Tu in pratica vuoi cambiare il suono al click di qualcosa, giusto?
Ad esempio il rumore di una macchina in quel gioco?
Visualizzazione stampabile
Tu in pratica vuoi cambiare il suono al click di qualcosa, giusto?
Ad esempio il rumore di una macchina in quel gioco?
Vorrei che ogni qualvolta ricevo una qualsiasi notifica. (sms/whats..., facebook, ecc) il display si illuminasse....
Volevo sapere se innanzitutto il nostro terminale supporta questa funzione. (strano ma vero, un anno che ce l'ho, non ci ho mai fatto caso)
grazie 1000
MODERATORI: topic da eliminare perchè scritto doppio per problemi linea. grazie
Volevo sapere se innanzitutto il nostro terminale supporta questa funzione.
Vorrei che ogni qualvolta ricevo una qualsiasi notifica. (sms/whats..., facebook, ecc) il display si illuminasse....
Strano ma vero, un anno che ce l'ho, non ci ho mai fatto caso.
grazie 1000
:)
Se sei già riuscito a cambiare il suono basta che chiudi l'apk e lo signi con apk multi tool o apk signer.
Se devi fare tutto usa sta guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-un-apk.html
Ai possessori di questo bidone nessuno sa' dirmi se si illumina il vostro display alle notifiche?
A volte mi chiedo se siamo in un forum di supporto o dalla D'Urso.... xD
ciao io non so se esiste una funzione che ti permette di illuminare il display per tutte le notifiche che ti arrivano, ma nel frattempo puoi farlo illuminare quando ti arriva una notifica di whatsup. nelle impostazioni, notifiche c'è l'opzione "notifiche a comparse". :)
:) si avevo gia' visto sulle impostazioni notifiche su whatsapp, ma non va', vabbe. Il problema e che adesso sto' lavorando in un posto che nonostante l'impostazione volume sia al massimo, non vedo gli sms talvolta urgenti, quindi per forza nel taschino con la vibrazione
Salve raga, non sopporto più le applicazioni che si aprono in automatico, se vado su:
Impostazioni > Gestione Applicazioni > Applicazioni in esecuzione . Li trovo le app email, gmail, e altre che li chiudo e poi sono a punto e accapo anche se uso task killer non fa niente. Potete dirmi un nome di una potente app che sia capace di chiudere le app che voglio senza che si riaprono. Grazie amici
Basta utilizzare un app come Link2SD e congelare i processi che si vuole, et voila' :)