Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doubleface
Basta utilizzare un app come Link2SD e congelare i processi che si vuole, et voila' :)
E facendo così come hai detto potrò ricevere notifiche e potrò aprirle anche se sono congelate?
Ti faccio due domande,: ma dopo che li congelo se utilizzo l'app congelata ritorna come prima cioè la ridevo congelare di nuovo?
Al riavvio bisogna congelare di nuovo?
Se funziona come dici metto tanks e un commento positivo
-
Noto che non rispondi più al post ma ti ringrazio per avermi aiutato sul piccolo problema è il tuo metodo funziona anche se ho molte domande da farti che già ho postato comunque meriti ugualmente un bel tenks
-
Quote:
lucafornerone
Grazie per la guida ma vorrei sapere cosa succede se faccio la guida che mi hai dato, cioè che funzionalità sblocco?
Cosa posso fare con Quella guida?
E dopo che compongono apk come la modifico? Cioè i rumori delle auto ecc
-
Non volevi modificare il rumore dell'auto? Non ne vedo l'utilità ma se hai piacere di farlo quella guida ti aiuta. Prendi l'apk lo decompili, modifichi e ricompili.
-
Quote:
lucafornerone
Se ho capito quello che intendevi devi decompilare l'apk del gioco.
Ho capito che devo decompliare ma dopo aver fatto tutto quello che mi dice la guida qual'è il risultato finale?
Come faccio a modificare questo gioco Danger Dash? Sia gemme che oro
Rispondi a queste domande per favore
-
Ho 2 giochi da modificare :
Danger Dash che voglio più gemme e oro
Hill racing che voglio cambiare suono di un auto
So decompilare ma non so i file che devo modificare in tutti e 2 i giochi, puoi dirmelo x favore
( perdonami mi spiegavo male, ora ho detto tutto alla perfezione, perdonami abbi pazienza :D)
-
Lucafornerone scusami abbi pazienza spiego tutto
Allora ho 2 giochi da modificare :
1) Danger Dash ; vorrei più gemme e oro
2) Hill racing ; vorrei modificare un suono di un auto
So già come decompilare ma il fatto è che non so quali file devo modificare.
Ti do un altro tanks ;-)
-
Domanda contro il regolamento del forum, chiedo ad un admin di chiudere la discussione.
-
Quote:
salvatoreprimo
Noto che non rispondi più al post ma ti ringrazio per avermi aiutato sul piccolo problema è il tuo metodo funziona anche se ho molte domande da farti che già ho postato comunque meriti ugualmente un bel tenks
Una volta che è congelata e congelata cioè inattiva in tutti i sensi. Al riavvio rimane cmq congelata fino a quando lo stabilisci tu....
@Salvatore: da utente come te ti consiglio come da regolamento forum una domanda per ogni discussione ;) Un'altra cosa, che molti, me compreso, non passano la vita sul forum, c è chi lavora, va a scuola o studia, per cui non pretendere risposte immediate :)
-
1 allegato(i)
Riesumo questo vecchio thread per vedere se col tempo ci siano stati dei miglioramenti anche nei vostri cell! io inizialmente arrivavo a malapena a 1500! adesso arrivo a 1860 Allegato 104878