Visualizzazione stampabile
-
XD perchè non ci capisco niente!
:) Ora funziona, non è una custom rom, ho messo solo il pda XXLA2 e basta. Non oso toccarlo di nuovo, anche perchè c'è ancora qualcosa da fare, dato che non mi si connette alla rete e mi sembra (ma non son sicuro) che ad ogni riavvio sia di nuovo tutto azzerato O__O. Spero di sbagliarmi
-
Infatti lho riscaricata ma non e a pagamento ...
Tetris blitz
Inviato dal mio
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
( app androdiani )
-
Con calma imparerai! Inoltre moddare è divertente hehehe
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentola
Con calma imparerai! Inoltre moddare è divertente hehehe
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
quoto! :))
-
Sono riuscito!
C'è solo un problema, non so se dipenda dalla rom, da qualcosa che è andato storto durante il flash, dal cellulare che è sminchio è ha qualche circuito fuori posto, dal sensore di prossimità (dov'è, si può disattivare?).
Quando ricevo o faccio chiamate lo schermo diventa nero e i tasti a sfioro si spengono e non c'è possibilità, non posso schiacciare niente, per interrompere la chiamata devo spegnere il cell!
Ho provato a installare hardware disabler per il sensore di prossimità ma non riesco a farlo funzionare, mi si blocca l'app e torna allo schermo principale. E sinceramente non so se sia il sensore, perchè se fosse solo quello allora schiacciando il tasto centrale qualcosa dovrebbe succedere.
Grazie!
-
Oltretutto dopo un po' che resta disattivato (non spento) quando riparte non si connette alla rete mobile e resta il segno del divieto al posto delle tacche di ricezione.
Andando e tornando dalla modalità offline la ricezione ritorna. Però non è normale... uno tiene il cel in tasca e dopo 5 minuti si disattiva lo schermo e non ricevi più? e a che serve?
Ho scoperto ora che le tacche al ritorno son fasulle, la rete mobile non è disponibile e spariscono anche a schermo acceso. Il sensore di prossimità l'ho disattivato.
-
Il sensore di prossimità è una funzione che puoi attivare o disattivare nelle impostazioni, questa funzione serve per quando sei in chiamata che non tocchi lo schermo i tasti con l'orecchio. A termine chiamata il display si illumina..... per tutto il resto dopo aver flashato a stock il telefono deve funzionare perfettamente , ovviamente anche facendo i reset.
-
Allora si è bruciata la memoria flash. Ieri ho messo il firmware ufficiale preso da sammobile dopo averlo splittato con odinatrix usando il file pit cooperve. Ha funzionato per un po'. Stanotte l'ho messo sotto carica e stamattina l'ho trovato che si bloccava alla schermata iniziale su "samsung". Partiva il logo wind e poi dopo 1 secondo tornava su samsung.
Bom, ci rinuncio.
-
Poweramp
Non riesco ad installare Poweramp. Mi dice che non ho abbastanza spazio.
Ho 90mb liberi.
Consigli?
-
Strano ma succede sono errori del market. Io ho installato aptoide sul telefono e scarico da li le app che avvolte nonriesco a scaricare. Aptoide è un applicazione abbastanza invasiva ma si trova di tutto. Consiglio appena si finisce di scaricare il necessario di congelarla con link2sd.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App