Fai finta che stavo scherzando rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
È da 3/4 giorni che ho uno strano problema, ogni tanto mi compare un messaggio d'errore da parte dell'applicazione Google play services. E sono costretto a terminarla.
Mi succede sopratutto all'avvio e quando installo o disinstallo un'applicazione.
Suggerimenti su cosa potrei fare?
Grazie
Hai un file manager con supporto root o Link2SD mrglio ancora? Se cel'hai controlla che Play Services è installato in /system/app, spesso è questa la causa dei FC... L'altro giorno dopo aver flashato l'ultima nightly della PAC-Man sul Moto G Play Store mi dava continuamente FC e poi ho scoperto che non era piu in /system/priv-app (cartella inesistente su gingerbread) quindi ho dovuto riflashare le Gapps
Ho Link2sd. Però non ho capito bene dove devo guardare per vedere se è installata in modo corretto
Tocca sulla lista Play Services poi fai Azioni. Se ti dice Integra aggiornamento non so da cosa possa dipendere, se invece dice Converti ad app di sistema premici sopra e vedi se risolvi... Altrimenti puoi nache fare disinstalla aggiornamenti da impostazioni - applicazioni - play services, ma questo solo in caso sia già un'app di sistema
Quindi coaa faccio?
Mi da integra ed è collegata
Fai integra e riavvia... Poi tienimi aggiornato
Ho fatto integra aggiornamento nel sistema e poi ho riavviato.. non è cambiato nulla il problema persiste
Prova semplicemente a disinstallare Google Play Service e poi lo scarichi di nuovo...
Inviato dal mio GT-S5830i