Visualizzazione stampabile
-
Se si disinstalla l'app you tube lo chiede effettivamente. Ma se si è rootati si può imbrogliare. Didinstalli you tube e la recuperi da una rom non dal market. Una volta installata ti chiederà google play ma partirà normalmente ad un secondo riavvio app.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Io uso Holo launcher.
Molto fluido e in stile ICS, provalo :)
-
confermo anch io uso Holo launcher...;)
-
Anch'io utilizo Holo launcher e sono d'accordo con gli altri perché e molto fluido (non subito però) e poi perché si può modificare a proprio piacere.
Inviato dal mio GT-S5830i
-
In che senso non subito?? C'è qualche "trucchetto"?? Ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da tommicola
In che senso non subito?? C'è qualche "trucchetto"?? Ahah
No, nessun trucchetto. È solo che io, cambiando spesso la ROM, scarico Holo molte volte, e all'inizio è molto lento. Basta però che lo usi spesso e poi diventa fluido e veloce.
Forse l'unico trucchetto è quello di pulire la cache di tanto in tanto. (Io ad esempio uso Cache Cleaner NG)
-
Io non ho mai avuto problemi di rallentamento..
-
Ciao a tutti, ho un problema con il telefono della mia ragazza. Tempo fa gli moddai il cell perché gli dava sempre il problema della memoria piena. Gli feci i permessi di ROOT, Recovery moddata, flashai una rom e feci l'inversione delle memorie ( feci tutto questo proprio perché gli dava sempre il messaggio di errore di memoria piena). Per un periodo ha funzionato alla perfezione: fluido, stabile, e libero di memoria. Ora, da un mesetto, gli ritorna lo stesso problema della memoria interna piena. Ho controllato le app dove si vanno ad installare e vanno sempre in quella interna. Sembra quasi che non riconosca più l'inversione delle memorie. Come posso risolvere questo problema? Cosa posso controllare? Grazie a tutti in anticipo
-
A me continua a non funzionare...:(