Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare pc. E flasha la stock con Odin!
Non so il motivo per cui rimane la Stockwizz
Salve...scusate il ritardo ma ora o avuto un po di tempo comunque non credo che qualcuno l abbia abbandonato e dp bloccato ma sta di fatto che o provato ma o provato e non riesco a riflashare il cell con odin3 ora pemsavo ma se cancello il sistema operativo e lo reinstallo?
ti suggerisco un'alternativa civilmente più idonea.....probabilmente se è stato bloccato.....scrivendo al supporto Samsung e dichiarando la volontà di restituirlo al leggittimo proprietario ...ti diranno cosa devi fare.....inoltre ci guadagnerai sicuramente qualcosa dal legittimo proprietario e senza impazzire per il ripristino....oltre al fare opera meritevole...
Salve.
e' da un po' che il mio telefono ha problemi con l audio. Ha smesso d emettre suoni (ne suoneria, ne video, ne suoni di notifica). Pensavo fsse un problma di sistema invece no, perché inserendo l auricolare nssun problema.. Però succede questa strana cosa. Se tolgo la scocca posteriore, e soffio(!) o anche do semplici colpetti in corrispondenza dell'"altoparlante" (ossia della zona da cui dovrbbe uscre il suono) per qualche secondo riesco a sentire suoni.
Ma poco importava, perché comunque usavo il tel in modalità silenziosa.
Ma è da stamattina che sto avendo stesso problema (vibrazione molto flebile, a volte inesistente, se smanetto colpendo nella stessa zona dell audio ritorna a vibrare). qualcuno sa osa puo essere successo? e come potrei fare? e soprattutto pur portandolo a riparare che costi potrebbero chiedere?
Sarei grato pe il vostro aiuto.
Ciao,
non ti serve nessun suggerimento....hai già da solo individuato il possibile guasto:D....non ti resta che armarti dell'attrezzatura adeguata per smontarlo e accortezza/pazienza per eseguire la riparazione.....in rete trovi anche come si smonta.....infine....quello che puoi fare da solo (e meglio)....perchè farlo fare da altri????;)
Salve a tutti, scusate se per caso non è il forum giusto; in tal caso potete spostarlo in quella adatta.
Allora ho un problema con il market del samsung sg5830i, da qualche giorno, non riesco più a scaricare nessuna applicazione in quanto vado nel market e mi dice errore di server.
secondo me il problema potrebbe essere, poichè avevo bisogno di spazio, ho cancellato alcune applicazioni o aggiornamenti compreso play store.
ho provato a ristallare play store da internet ma nulla in quanto mi rimandava sempre al market che puntalmente diceva errore di server.
qualcuno sa come potrei fare?
Visto che hai modificato i file del device sposto in sezione del terminale