No, devi fare tutto da computer
Visualizzazione stampabile
hey ciao! sono sempre io a rompere!
senti stamani io ho guardato come fare su vari siti internet, ma c'è chi dice di scaricare un programma e chi un altro e da tutto ciò non ho capito niente se non meno di prima. ti chiedo aiuto perche comunque ci capisci più di me e se puoi dirmi dove posso trovare una guida in cui venga descritto tutto nella maniera più semplice e con passaggi chiari.
scusami ancora se ti disturbo!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283926
Se conosci l'inglese questa è quella perfetta.
Mi sono trovata benissimo con Smart launcher. Velocissimo e occupa solo 6-7mb di ram. È molto importante per noi. È molto particolare, personalizzabile, basta fare un po' di abitudine visto che è diverso da altri launcher. Buona prova
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Buon giorno a tutti. Dove potrei scaricare monopoly classico che andrebbe bene su nostro ace i? Grazie mille per i consigli
Salve ragazzi, quando recco un messaggio vocale su Whatsapp, si sente disturbato, non capisco da cosa diviene il problema, visto che quando parlo al telefono in una chiamata mi sentono bene.
Prova a stare un po' più distante e non alzare troppo la voce.. anche a me succede
Non saprei.. prova scaricare la versione free, poi quella a pagamento. Solo per provare se lo regge
Quella di Google play di vede tutto bianco
Non metterla allora, non lo supporta al 100%