E per questo che sto chiedendo consiglio
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E per questo che sto chiedendo consiglio
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Meglio se chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
salve a tutti
1)io ho un samsungalaxy ace gt-s5839i che rimane bloccato sulla schermata iniziale di samsung ho provato a fare il reset sulla recovery ma mi scrive E:format_volume: rfs format failed on/dev/stl11
2) i pssaggi per flashare il gt-s5830i sn gli stessi per il mio?
sono un principiante alle prime armi grazie dell'aiuto
Ciao a tutti, vado al sodo: un mio amico ha un ace-i che non è stato utilizato per qualche mese. Quando è stato riacceso, si è bloccato nella schermata iniziale; all'assistenza Samsung gli è stato detto che il telefono era inutilizzabile per un malfunzionamento del sistema operativo (non se ne intende molto, mi ha riferito questo, e nemmeno io me ne intendo molto). Allora mi sono proposto di provare ad aiutarlo. Provando a entrare in recovery mode, il telefono si bloccava sempre nello stesso punto, cioè sulla scritta Samsung. Seguendo una guida sul forum, e trovando altre info su internet, in teoria sarei dovuto riuscire a ripristinare la rom stock, ma il telefono rimane sempre bloccato nella schermata iniziale, però riesce ad entrare in recovery mode ( a fatica, perchè più volte si è bloccato). Ho deciso di installare la cmw, per provare a flashare una rom stock, ma ora da un po' è fermo su "flashing bot.img". Avete dei consigli?
Grazie in anticipo
Prova con calma a seguire la guida di lopicl per rimettere il firmware originale. Se il problema persiste installa una ROM --non stock-based--
Quando ripristini il cell con odin è buona norma appena si hanno installati tutti gli elementi e compare la scritta galxy ace tenere premuto i pulsanti per impedire che il cell tenti di partire, andando quindi immediatamente in recovery. utilizzando quella stock ( con scritte rosse ) fare i due wipe a disposizione, così da dare un ulteriore sbiancata al sistema. Il device dovrebbe poi partire come fosse nuovo.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App