CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 362 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    Si! in download mode non mi da problemi
    Se ti va in download mode prova ad installare il Firmware stock, ha sempre funzionato quando il cell era bricckato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema è che non riesco a farlo seguendo la guida di lopicl, poichè ogni volta mi dice "can't open the serial(COM) port. Come mai?
    Edit: per far vedere a Odin il telefono, dovevo tenere aperto Kies, chiudendo Kies la prima volta, era saltata la conessione, ora provando a chiuderlo, ha eseguito il flash, ma ora che ci penso lo aveva già fatto, e non si era risolto il problema. Rimane sempre bloccato all'avvio o si blocca in recovery mode a volte

Edit: nulla, con la procedura di Lopicl non si risolve:/ tra l'altro, non capisco come mai la parte bassa dello schermo non si vede bene, nel senso che si sovrappongono le scritte, o appaiono tagliate ( in recovery)

Ho riprovato a installare una custom rom, ma non funge. Nemmeno flashando un kernel alternativo
    Ultima modifica di yoshi92; 15-07-14 alle 13:05

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non riesco a farlo seguendo la guida di lopicl, poichè ogni volta mi dice "can't open the serial(COM) port. Come mai?
    Edit: per far vedere a Odin il telefono, dovevo tenere aperto Kies, chiudendo Kies la prima volta, era saltata la conessione, ora provando a chiuderlo, ha eseguito il flash, ma ora che ci penso lo aveva già fatto, e non si era risolto il problema. Rimane sempre bloccato all'avvio o si blocca in recovery mode a volte

Edit: nulla, con la procedura di Lopicl non si risolve:/ tra l'altro, non capisco come mai la parte bassa dello schermo non si vede bene, nel senso che si sovrappongono le scritte, o appaiono tagliate ( in recovery)

Ho riprovato a installare una custom rom, ma non funge. Nemmeno flashando un kernel alternativo
    e un problema di pc e/o di porta...,,indi cambia porta usb se non l'hai già fatto...
    Kies deve stare chiuso, anche dalla barra strumenti...
    Non installare custom o altro se il telefono ha problemi con la stock, rischi di comprometterlo maggiormente se non lo è già....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    e un problema di pc e/o di porta...,,indi cambia porta usb se non l'hai già fatto...
    Kies deve stare chiuso, anche dalla barra strumenti...
    Non installare custom o altro se il telefono ha problemi con la stock, rischi di comprometterlo maggiormente se non lo è già....
    non è un problema di pc. Sono riuscito a flashare con odin, ma al momento di accendere il tel, si impianta all'avvio, e nella recovery si blocca

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ti flashi con odin e tutto va abuon fine? Ma prima che il cell tenti di partire lo blocchi in recovery e fai i wipe?

Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Ti flashi con odin e tutto va abuon fine? Ma prima che il cell tenti di partire lo blocchi in recovery e fai i wipe?

si, ma nella recovery si blocca. A volte non riesco nemmeno a entrare in recovery

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cioè tu installi tutto con odin, orima ancora di scollegarlo, fermi il processo di avvio e entri in recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cioè tu installi tutto con odin, orima ancora di scollegarlo, fermi il processo e entri in recovery?

no, installo con odin, aspetto che tutto sia finito, poi riavvio in recovery, se reisco ( se non si blocca), faccio i wipe, altrimenti lo riavvio e così via, ma continua a non funzionare

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

È qui che sbagli secondo me. Tu devi fermare il primo riavvio. Tu flesha tutto con odin, poi appena vedi la scritta galaxy ace premi home+ volume su+ accensuone, tieni premuto fino a quando la scritta galaxy ace ricompare, appena ricompare molla i tasti ed entri in reecovery stock (quella con le scritte rosse) fai iwipe a disposizione di quella recovery e fai reboot system. Dovrebbe andare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

È qui che sbagli secondo me. Tu devi fermare il primo riavvio. Tu flesha tutto con odin, poi appena vedi la scritta galaxy ace premi home+ volume su+ accensuone, tieni premuto fino a quando la scritta galaxy ace ricompare, appena ricompare molla i tasti ed entri in reecovery stock (quella con le scritte rosse) fai iwipe a disposizione di quella recovery e fai reboot system. Dovrebbe andare.

ok provo così! il fatto è che non vedo quando fa il rebooting, perchè in recovery la parte bassa dello schermo non funziona! si sovrappongono le scritte o le taglia

Pagina 338 di 362 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio