ho interrotto il primo rebooting ma installa sempre i file csc, devo aspettare il secondo. ho fatto i due wipe e poi reboot system now, ma nulla :/
Visualizzazione stampabile
Se flashi con odin i 3 zip ma non fai i wipe al momento giusto può succedere che si blocchi in boot loop. Sbagli qualcosa ma così fatico a capire dove.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Esatto vedrai che parte.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Prima seguivo alla lettera al guida di Locipl, anche perchè il percorso è obbligato. Allora : installo i tre tar. poi lui fa il reboot e entra in recovery e installa il csc ( non posso impedirglielo), poi blocco il secondo reboot e lo metto in recovery, faccio i due wipe, ma non fa nulla. Quando lo devo scollegare dal pc? ( se è obbligatorio)
nada...non parte
ma se fosse un problema hardware?
Ciao a tutti, oggi volevo aumentare in qualche modo lo spazio di memoria disponibile perchè non riuscivo ad aggiornare le app. Su internet ho letto una guida che diceva di digitare sulla tastiera il codice *#9900# e cliccare su 'delete dumpstate/logcat', io però avevo al posto di quello 'esegui dumpstate/logcat' e ho cliccato pensando che fosse uguale, andando poi a leggere che diminuisce ancora di più lo spazio sulla memoria interna. Quindi mi chiedo, è possibile recuperare quello spazio o ormai il danno è fatto?
Prova a fare un hard reset.
Se non funziona, prova con Odin: http://www.androidiani.com/forum/mod...ome-nuovo.html
Salve a tutti...io ho lo stesso problema...ho tutti i file che mi servono per flashare il cell, ho odin, ma l'unico problema che il pc appena collego il mio telefono non lo riconosce proprio, come se non avessi collegato nulla :( non mi fa entrare nemmeno in recovery mode...penso sia completamente andato vero? per favore aiutatemi :( ho provato anche a fare quella cosa del collegare al pc senza batteria poi andare in download mode e rimettere la batteria, ma nnt da fare...non cambia nulla
Scaricate i driver da internet oppure usate un'altro pc!