Visualizzazione stampabile
-
ciao,
il mio problema è quello che non posso fare la procedura con odin perchè non come mai ma non mi accede più al recovery e resta piantato sulla schermata "samsung galaxy..." ho provato ogni combinazione di tasti (prim funziona benissimo) ma niente. Non so + come poter riaccedere al recovery per fare questa procedura di cui parlate...qualcuno sa come posso salvare il telefono??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lbottoni
ciao,
il mio problema è quello che non posso fare la procedura con odin perchè non come mai ma non mi accede più al recovery e resta piantato sulla schermata "samsung galaxy..." ho provato ogni combinazione di tasti (prim funziona benissimo) ma niente. Non so + come poter riaccedere al recovery per fare questa procedura di cui parlate...qualcuno sa come posso salvare il telefono??
Perchè in Recovery?
Se lo devi usare su "odin" devi mettere il telefono in download mode quindi procedura combinazione tasti diversa
leggi chiedi e continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
;)
-
Ma sciocchino che non sono altro!!!si avevo letto, ma alla veloce e non mi ero accorto che diceva tasto su+giu!!!! avevo letto su+home+power perchè e da ieri che ci sbattevo la faccia!
si ho fatto accesso, adesso proseguo e aggiorno
grazie monk
editato da dieguccio
-
Quote:
lbottoni
Ma .....
comprendo il tuo autodisappunto, però cerchiamo di non usare termini non consoni ;)
-
Quote:
lbottoni
Ciao,
ieri ho installato una rom nuova e tutto è andato bene, poi ho rpovato una nuova ROM aggiornando il recovery con 6.0.4.6-cooper_fix.zip. Operazione eseguira con successo, ma poi provando l'installazione delle ROM è succsso il patatrac. L'installazione è avvenuta con successo e mi chiedeva il reboot, una volta fatto non ho più potuto accedere al recovery!!
power + vol su + home = nulla, vedo solo la schermata Samsung Galaxy Ace..
power + home = nulla, vedo solo la schermata Samsung Galaxy Ace..
ho installao Odin e driver, ma chiaramente se non posso accedere al recovery non posso fare nulla...avete suggerimenti?
Evitiamo in futuro di aprire più post stesso argomento... grazie ;)
Considerando che ti ho già risposto altrove..., chiudo
-
Quote:
enricocapret
ragazzi è la 5° volta che cerco di far ripartire il galaxy ace-i ma non ce la faccio.
prima mi si riavviava all'accensione sul filmato della samsung,ho seguito una guida e adesso si riavvia sempre all'accensione ma alla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i.
ho seguito questo video:[url]https://www..xxxxxxxxx
ma continua a riavviarsi sullo stesso punto.
non so piu che fare!!!!!!!!!!!!
Hai seguito una guida..., che guida? Non ha senso aprire un thread apposta... no? ;)
Link esterni non ammessi, vedi regolamento
Chiudo
-
troppo bello per essere vero...installato i driver, odin vede il telefono, eseguo i passaggi e
Quote:
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
quinid???o_Oo_O
-
Quote:
lbottoni
troppo bello per essere vero...installato i driver, odin vede il telefono, eseguo i passaggi e
quinid???o_Oo_O
quindi..., sopra avrei scritto di seguire la guida e continuare li...
potreste avere la soluzione sottomano risolvibile in un attimo e intanto le ore/giorni passano a cercare qualcuno che vi risponda ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
(leggi almeno gli ultimi post)
Quindi Chiudo
-
Io faccio uno screenshot e poi ritaglio l'immagine per avere solo quella ;)
-
Quote:
Elet88
Io faccio uno screenshot e poi ritaglio l'immagine per avere solo quella ;)
beh, ormai sono passati 2 anni dal tuo post sopra... :)
Eventuali dubbi su questa applicazione, il thread lo si trova in "applicazioni per android" sezione generale del forum
Chiudo