Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimor
ora che mi ci fai pensare credo di aver capito il problema, ti spiego il cell con tasto volume su + tasto home + tasto accensione mi va in recovery e non in download, e sicuramente e questa la causa, ma esiste altro modo per mandarlo in download? banalmente ho provato a fare tasto volume giù + tasto home + accensione ma nulla si avvia normalmente. Con la castom rom MIUI si flasha anche il kernel, centra qualcosa? non saprei
cmq se riesco ad avviarlo in download mode sicuramente risolvo.
Download mode:
volume su, volume giu, cioè in mezzo al tasto volume + tasto power
quando sei dentro , in basso vedrai un triangolo giallo
quindi per continuare alla schermata per il flash, fai volume su, quindi lo colleghi a odin gia' aperto in precedenza con i file caricati e Start
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Download mode:
volume su, volume giu, cioè in mezzo al tasto volume + tasto power
quando sei dentro , in basso vedrai un triangolo giallo
quindi per continuare alla schermata per il flash, fai volume su, quindi lo colleghi a odin gia' aperto in precedenza con i file caricati e Start
Ti ringrazio di cuore, era quello il punto cieco sono riuscito a flashiare grazie
-
Quote:
grimor
Ti ringrazio di cuore, era quello il punto cieco sono riuscito a flashiare grazie
Prego. (come da mia firma, puoi usare il tasto thanks per ringraziare)
Perfetto! ;)
Sulla guida che hai linkato post fà è anche scritta la giusta combinazione :p
L'importante aver risolto.
Direi che possiamo Chiudere il thread
Eventuale supporto, chiedi nel thread in rilievo alla sezione: topic pronto soccorso
;)
-
Buonasera a tutti,
dopo varie acrobazie, e soprattutto grazie a xXx_Enzo_xXx sono riuscito a flashare il firmware or del s5830i, solo che dopo il flash tramite odin il cell rimaneva fermo sulla scritta della Samsung, il che ho risolto il problema relativamente, dopo ho deciso di inserire la custom recovery, e il un custom kernel quelli della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-ace-i.html
e il cell si è avviato ma ogni volta che lo spengo , riaccendendolo mi parte tutta la configurazione come se fosse nuovo e acceso per la prima volta, ho provveduto a reperire e flashiare il kernel originale xxlh2 ma non cambia nulla si avvia un po' più veoce ma ogni volta che lo spengo riparte tutta la configurazione d'accapo.
Cosa è andato storto?
Grazie
-
Quote:
grimor
Buonasera a tutti,
dopo varie acrobazie, e soprattutto grazie a xXx_Enzo_xXx sono riuscito a flashare il firmware or del s5830i, solo che dopo il flash tramite odin il cell rimaneva fermo sulla scritta della Samsung, il che ho risolto il problema relativamente, dopo ho deciso di inserire la custom recovery, e il un custom kernel quelli della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-ace-i.html
e il cell si è avviato ma ogni volta che lo spengo , riaccendendolo mi parte tutta la configurazione come se fosse nuovo e acceso per la prima volta, ho provveduto a reperire e flashiare il kernel originale xxlh2 ma non cambia nulla si avvia un po' più veoce ma ogni volta che lo spengo riparte tutta la configurazione d'accapo.
Cosa è andato storto?
Grazie
Premetto:
il modding cioè cio' che non è stock, Rom, kernell ecc, il supporto và chiesto nella sezione modding nel thread supporto in rilievo,
oppure se fosse un problema della Rom, nel thread della rom che monti in questo caso qui sei OT
( ti avevo indicato qui su eventuali problemi sulla stock) ;)
quindi parlando di stock, prima o dopo il flash firmware, meglio fare i relativi wipe data e cache..., da recovery ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Premetto:
il modding cioè cio' che non è stock, Rom, kernell ecc, il supporto và chiesto nella sezione modding nel thread supporto in rilievo,
oppure se fosse un problema della Rom, nel thread della rom che monti in questo caso qui sei OT
( ti avevo indicato qui su eventuali problemi sulla stock) ;)
quindi parlando di stock, prima o dopo il flash firmware, meglio fare i relativi wipe data e cache..., da recovery ;)
Hai perfettamente ragione, ora il cell e interamente stock, i wipe gli ho eseguiti ma ora ce il problema che si ferma sulla scritta Samsung non si avvia.
cosa può essere?
Grazie
-
Quote:
grimor
Hai perfettamente ragione, ora il cell e interamente stock, i wipe gli ho eseguiti ma ora ce il problema che si ferma sulla scritta Samsung non si avvia.
cosa può essere?
Grazie
Ho letto che diversi risolvono usando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439346
Fai sapere
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
PERFETTO !!!!!
grazie grazie grazie, ma la guida non si potrebbe rinominare con un titolo più intuitivo?
comunque l'importante e aver risolto.
-
Quote:
grimor
PERFETTO !!!!!
grazie grazie grazie, ma la guida non si potrebbe rinominare con un titolo più intuitivo?
comunque l'importante e aver risolto.
Ottimo :)
Hai ragione, quella procedura e stata fatta da un utente qual'ora il terminale rispondesse a errori diversi elencati in quel thread, modificherò il titolo ;)
-
Dubbi
Ciao a tutti,
Allora ora ho un Nokia lumia 630 ma in questo periodo me ne pento un pochino di aver preso un Windows Phone :(
E ora vengo al dubbio...in casa ho ancora il mio vecchio Samsung galaxy ace s5830i se sareste voi al mio posto lo riprenderete il vecchio Samsung o stareste sul lumia 630?
In poche parole mi manca l'android xD