Lascia perdere il Lumia.. Se fossi in te metterei una bella ROM leggere all'Ace e via
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere il Lumia.. Se fossi in te metterei una bella ROM leggere all'Ace e via
Cosa sono le ROM?
Non è che poi rovino il telefono? Già comunque confronto il lumia è lentino u.u
Oh mamma.. Spiegartelo su due piedi è un po' complicato.
No. Non rovinano il telefono, anzi, lo migliorano e lo rendono più veloce.
Se vuoi altre info vai nella sezione modding del terminale
Ragazzi sono disperato! in pratica un'amico mi aveva fatto vedere come installare una rom differente..lo avevamo fatto ed era andato tutto a gonfie vele...quando poi a causa di un piccolissimo bug, decidiamo di scaricarne un'altra..ma una volta installata quest'ultima, non parte. Allora ho provato e riprovato fino a quando non le ho provate tutte..ho formattato anche la sd..ed ora è vuota non ha neanche più i files android...quando entro in modalità recovery mi dice failed su tutti i files che cerca di caricare. Ho provato a ripristinare i files con Odin..e ora nemmeno più la modalità download funge...l'unica cosa che riesco a fare è entrare in recovery ma senza alcun risultato. Altrimenti resta la schermata del nome dello smartphone infinitamente...Ditemi che c'è una soluzione vi prego :'(
Ok grazie cecio97 :) comunque se non metterei nessuna rom lo consigli comunque? scusa le troppe domande xD
Ciao a tutti,
Allora ora ho un Nokia lumia 630 ma in questo periodo me ne pento un pochino di aver preso un Windows Phone
E ora vengo al dubbio...in casa ho ancora il mio vecchio Samsung galaxy ace s5830i se sareste voi al mio posto lo riprenderete il vecchio Samsung o stareste sul lumia 630?
In poche parole mi manca l'android xD
ps-se ho sbagliato sezione mi scuco in anticipo u.u
Nella sezione generale del forum, troverai la sezione dedicata al tuo dubbio esposto nel primo post
"Consigli e confronti trà terminali"
Chiedi li se sei interessato ;)
Chiudo
Il mio Galaxy Ace GT-S5830i va in Bootloop, le ho provate davvero tutte, nulla sembra funzionare!!!.
Ho cercato di flasharlo tramite Odin, inserisco tutto (Boodloader, PDA, CSC e PHONE) collego il cell in modalità download mode (volume su + volume giù + power) poi lo collego al PC, premo Start, fa finta di caricare qualcosa e poi mi dice Faild .-. ... Ho provato ad installare varie versioni di Odin, perchè a volte era questa la causa della non riuscita ... .-.
Ho seguito varie guide ... Le ho seguite scrupolosamente ma senza ottenere nessun risultato.
Ho anche provato con il wipe data ma niente.
Potete suggerirmi qualcosa voi?
Grazie.
Se non hai installato kies, installalo altrimenti,
prova a collegare il cell al pc senza batteria, tieni premuti i tasti per entrare in download mode e solo dopo inserisci la batteria sempre mentre continui a tenere premuti i tasti della combo download mode(ovviamente fatti aiutare da qualcuno se puoi).
Grazie per avermi risposto, adesso tento a collegare il cell al PC senza batteria ... Mi farò aiutare perchè trovo impossibile premere i tasti mentre inserisci la batteria xD =).
Kies lo installai .-. il computer non mi leggeva il Cell, poi ho scaricato certe cose che adesso non ricordo e magicamente il PC leggeva il Cell, hai un sito da dove posso scaricare kies? Magari esiste un Kies per ogni versione di Galaxy ... Non so ... E' la prima volta che mi capita questo problema ... Provai ad installare un gioco sul cell ... Poi si bloccò sulla schermata del gioco e dovetti togliere la batteria perchè non mi faceva spegnere con il tasto ... Dopo di chè MORTO! ... Si riavviava in continuazione ... Poi mi sono messa a cercare un pò su internet le varie soluzioni ... Ma nulla ... Veramente non so che fare, adesso per "arrangiare" uso un cell. che non ha neanche il T9 -_-" ma ci rendiamo conto? xD.
Comunque se hai una versione di Kies da installare per il mio Galaxy Ace GT-S5830i te ne sarei grata, magari anche qualche firmware originale, non so, io ho scaricato versione Odin 1.85 e PDA_S5360DDKK1_REV05 - BOOT_S5360DDKK1_REV05 - GT-S5360-MULTI-CSC-ODDKJ3 - MODEM_S5360DDKK1_REV05 ... Mi consigli qualche altra cosa?
Grazie per il tuo interesse.