Hai provato con altre sim e sd nel tuo cellulare? Hai provato ad inserire la tua sim e la tua sd nel cellulare?
Molte volte non dipende dal cellulare, ma dalla sim e/o dalla sd
Visualizzazione stampabile
Hai provato con altre sim e sd nel tuo cellulare? Hai provato ad inserire la tua sim e la tua sd nel cellulare?
Molte volte non dipende dal cellulare, ma dalla sim e/o dalla sd
Ho il 2.3.6 :-(
Sto usando su questo telefono la stessa sim che avevo anche sul precedente e che non mi ha mai dato problemi. Però se dici che potrebbe essere la sd....magari provo a tolgierla per qualche giorno e vedo se il cell. si blocca ancora.
Grazie
dovresti provare a fare un reset di sistema....e salvare i dati "essenziali" sul pc e nn sulla sd....dopo che fai questo formatta la sd e inseriscila nell cell...cosi dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ho istallato delle app e poi le ho cancellate con il clessico disinstalla perchè mi occupavano troppa memoria. Dopo ho fatto il root per il superuser e ho istallato link2d per scaricare nuove app sulla scheda dopo aver fatto la partizione ma ora la batteria mi dura la metà di prima e non mi risultano app in esecuzione. Volevo sapere se c'è un sistema per vedere se c'è qualcosa che va in esecuzione in automatico mangiandomi la batteria e se c'è la possibilità di riportare il galaxy ace come quando l'ho acquistato.
Grazie mario
Per riportarlo a come quando lo hai acquistato,vai in Impostazioni,Privacy,Ripristina dati di fabbrica e poi formatti la sd.
ok grazie mille provo a vedere così se recupero la piena funzionalità della batteria