stessa cosa...adesso non c'è l'ho sotto mano...ma se anche a te da lo stesso problema comincio a credere che non sia compatibile...ho scritto qui vediamo cosa rispondono
https://getsatisfaction.com/beeline_...laxy_ace?rfm=1
Visualizzazione stampabile
stessa cosa...adesso non c'è l'ho sotto mano...ma se anche a te da lo stesso problema comincio a credere che non sia compatibile...ho scritto qui vediamo cosa rispondono
https://getsatisfaction.com/beeline_...laxy_ace?rfm=1
Io invece comincio a pensare che è il nostro cellulare ad avere hardware differenti da altri. Ho provato giochi che sul nostro non partono nemmeno e su un Galaxy Next vanno da dio
Ah, e poi il nostro non è un Ace+...l'Ace Plus è tutto un altro cellulare
quel plus dovrebbe significare che è migliore? :P
Ehm....credo proprio di si è....
Ha 1GHz di procio e noi 832 MHz
Stesso problema pare che qui nessuno sappia come poter risolvere il problema bisognerà forse aspettare un aggiornamento non saprei , io sono da poco nel mondo android e non sò neanche da dove prendere eventuali aggiornamenti .
Ciao
edit:
Speriamo che rispondono
editato da mod mik90: prossima volta usare tasto modifica per fare aggiunte. NO doppi post consecutivi, grazie. Stavolta ho unito io, spero che non risucceda.
Ciao, scusate non so se questa sia la sezione giusta, ho letto che per poter spostare le applicazioni di sistema dovevo fare il Root; io l'ho fatto e mi appare l'applicazione Superuser però poi in questa non mi appaiono le applicazioni ( mi dice nessuna app nella lista) cosa devo fare per far apparire le app e così spostarle nella sd e liberare memoria interna? Grazie!
Vedi qui come fare.
Sul link che mi hai dato c'è scritto che vengono spostati i contenuti delle app, non c'è un modo per installare direttamente tutte le app sulla sd ed eliminare quelle di sistema che non uso?
Per eliminare quelle di sistema usa Titanium Backup,poi se installi tutte le app su sd i dati rimangono sul telefono,è meglio installare le app sul telefono e spostare i dati sulla partizione della sd.