È scomparsa dalla home l icona, dove ci sono le icone di tutte le applicazioni però risulta nell elenco delle applicazioni quando vado in impostazioni
Visualizzazione stampabile
È scomparsa dalla home l icona, dove ci sono le icone di tutte le applicazioni però risulta nell elenco delle applicazioni quando vado in impostazioni
Anzi no!Ho capito male io,dove ci sono tutte le app,tieni premuta quella del play store e te la sposti nella schermata
Quindi vado in impostazioni poi applicazioni e tengo premuto e cosa uscirà in modo che possa apparire di nuovo nella schermata?
Nono ho sbagliato io,devi andare nel menu principale e tener premuta l'app
ma nella schermata della home (formata da 4 pagine perche' ho scaricato un bel po' di applicazioni) non c'e' proprio google play ,dove devo tener premuto per far ricomparire l'icona? :(
Apro questo topic per discutere su quale tastiera preferite :D
Io personalmente preferisco la stock,anche perchè tutte le altre mi laggano
Voi quale usate?
Swift key 3 *.* fa tutto da sola ,conosce tutte le lingue. Un dizionario portatile quasi :) Perfetta funzione vocale in qualsiasi lingua. Soldi ben spesi
Già fatto tutto, intendo proprio dire se posso fare qualcosa magari per eliminare mb occupati da app che neanche uso, che sono state messe lì di serie perchè i mb sono pochi, in più occupati da app che secondo me alcune sono inutili
Si, le stock, potresti aiutarmi passo passo che non sono esperto!
Le app stock non stanno nella memoria delle app, ma nella memoria di sistema...eliminarle non porterà a nulla ;)
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un emulatore che faccia partire il gioco "Windjammers" o altri giochi simili
Se cè mi potete postare il download o almeno come si chiama cosi lo cerco io?
Grazie :)
Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema. Ho chiamato la wind e mi hanno detto che sicuramente ho un blocco attivo su quel numero e non un problema di SIM. La questione è che io non so minimamente come ho attivato questo blocco e nemmeno come si disattiva! Possibile che nessuno riesca a risolverlo? Sto impazzendo! Aiuto!
Grazie albi ho risolto :) ti ho ringraziato con un thanks :)
Se ci dici su che cosa gira quel gioco....ps2,nintendo o ecc
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non è vero....se tu elimini le app di sistema recuperi memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, ieri il mio cell cadde ,per meta', nel water, subito ho tolto batteria e scheda sd e l'ho fatto un po' asciugare al sole, dopo aver passato un panno soffice per assorbire un po' d'acqua, all'inizio lo schermo era diventato nero e le telefonate si sentivano poco cosi ho passato un po' il phon e il cell si e' ripreso pian piano, funziona tutto a parte che a volte sembra poco fluido, la voce nelle chiamate si sente nasale e c'e' la condensa nella fotocamera :( ieri leggendo un po' le varie discussioni nel sito ho letto che metterlo nel riso fa assorbire l'umidita' cosi da ieri il mio cell sta nella busta di riso, stamane ho controllato se la condensa stesse sparendo ma niente e' sempre li....ho pensato di fare un reset ai dati di fabbrica, potrebbe essere utile?pero' vorrei salvare le app che ho nel cell, come si effettua il backup?premetto che ho effettuato il root + CWM quindi volevo chiedere se effettuando un reset ai dati di fabbrica perdo anche il root con partizione della scheda sd?sul cell ho programmi superuser, titanuim backup e link2sd.....
È un videogame che si trova nelle salagiochi
Inviato dal mio GT-S5830i
allora il root non dovresti per5derlo però ti consiglio di fare prima l'unroot e dopo averlo resettato rifai il root per quanto riguarda la partizione non dovresti perderla mentre per fare il backup puoi farlo in CWM.....dopo che fai il reset e "rooti" nuovamente il cell sempre tramite CWM ripristini il backup...comunue per il buckup forse ti vonviene utilizzare Titanium....ti consiglio però di non fare il backup ma dopo averlo resettato di riscaricare le app in modo che il cell sia più "pulito"...comunque aspetta conferme da utenti più esperti di me ;)
ok grazie lo stesso ;) attendo altre risposte nel frattempo il mio cell riposa nel riso, speriamo servi a qualcosa :)
ho dato una controllatina al cell e ho notato che accendendolo la parte sinistra del display e' piu' scura, come se stesse ancora dell'acqua, lo lascio un'altra giornata nel riso?puo' aiutare a far sparire quell'ombra scura dal display? :'( meno male la condensa dalla fotocamera e' andata completamente via....
si lascialo nel riso al massimo puoi provare cn il phon però ad aria fredda...
ok ora prova col phon e poi lo rimetto nel riso, incrocio le dita ;)
non troppo pero 1-2 max 3 minuti
ho provato per meno di un minuto pero' non mettendolo fisso il phon su lato sinistro e sembra che si sia leggermente rimpicciolita la macchia scura sul display, ora riprovo un altro minuto
fammi sapere ;)...
niente, "l'ombra" resta...l'ho rimesso nel riso e attendo qualche giorno, ma andra' mai via? :'( lo tenevo come un gioiellino il mio cellulare.....