Puoi utilizzare Chainfire 3D ma hai bisogno dei permessi di root.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi utilizzare Chainfire 3D ma hai bisogno dei permessi di root.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Vendilo o scambialo con qualcuno.. Non scrostarlo poverino
Direi ti convenga
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
salve, mi auguro di non sbagliare sezione. vorrei cambiare rom a questo cellulare (è di mia sorella) e vorrei una rom semplice, fluida, e che giri bene. potreste aiutarmi?
proveniendo dai vari chinafonini android ho già dimestichezza con rooting, flash, etc. grazie!
Anche io lo ho viola! -.-" Adesso è metà grigio! :bd:
Ragazzi esiste un modo per far funzionare sul nostro telefonino SKY GO?
con i permessi di root posso installare questo programma senza cambiare la cmw originale???'
Per avere i permessi di root devi installare la CWM e quindi cambiare la recovery originale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie per le dritte !!
Appena riesco ad effettuare la procedura vi aggiorno !
Finalmente sono riuscito a farlo andare!!^^
Domani il video di dimostrazione
Eccolo https://m.youtube.com/watch?v=nCwLBtMEso8&feature=plcp
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io prima di portare il tell in assistenza l ho roottato prima e poi ho cercato di installare una cmw, pero io l ho roottato senza cambiare nulla
Scusa ho detto una cavolata: per avere la CMW bisogna avere i permessi di root non al contrario... però una cosa: tu cosa intendi per cmw? Perché CWM(non cmw) significa ClockWorkMod Recovery, che è una recovery mode diversa da quella originale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho appena provato ad effettuare la procedura di aggiornamento tramite Odin, seguendo scrupolosamente la guida ma l' operazione è fallita.
Lascio screenshot per la verifica:
Allegato 55671
Grazie
ok fammi sapere sleep...:)
Ciao :) io non riesco a installarlo come Apk...mi dice app non installata. Io la installo dalla sd card, va bene lo stesso?
Grazie :)
Percaso hai già Holo launcher installato? Se sì, disinstalla quello e installa questo ;)
Anch io vorrei saperela stessa cosa! OVVERO VORREI CAPIRE COME FARE A SPOSTARE LE APP SULLA SCHEDA SD!
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che uso Clean Master per tenere pulito il mio cell e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati!
Mi sorge un dubbio però: andando nella sezione Privacy ho l'elenco delle app con i relativi MB utilizzati per salvare psw e quant'altro! BENE! Ora se vado, per esempio, su Facebook o Whatsapp, ho l'opzione "Sposta in SD".
DOMANDA: Se faccio sposta in SD mi sposta i relativi dati o l'intera app?! (Il cell è partizionato!)
scs ho sbagliato anch io ho invertito le iniziali cmq no io prima di installare la cwm io ho rooottato il tel che poi si blocco e lo dovetti porta in assistenza. io ora vlv un programma o un gioco che cmq andrebbe bn senza cambiare la cwm originale.
ciao ragazzi..
dunque io non so cosa sia successo. ma in pratica la mia scheda sd è rotta. non funziona +, non rileva piu niente. ho provato anche a inserirla nel pc con l adattatore, ma nulla, neanke la rileva.
ho cambiato scheda e inserendoci tutto il materiale che c era prima ( avevo fatto una copia del contenuto della scheda sd tempo fa).
Quando ho riacceso il tel, oltre, ovviaente, a non trovare piu le app che avevo salvato sulla scheda, non riesco a trovare piu il Play store, e non c e neanche sotto un altra icona (market, etc).
Sono un po preoccupato. sapete come fare per scaricare il nuovo Play Store? grazie
Visto che hai cambiato sd hai perso i dati... quindi visto che ci sei potersi ripristinare il firmware originale e se vuoi installarci una rom (il play store si ripristina automaticamente solo ripristinando il firmware originale... )
cioe dovrei fare l' unroot?
ciao a tutti :) mi consigliate qualche bel gioco per samsung ace-i che non consumi tanta batteria e non vada in contrasto con altre app mandando in crash il cell...ho la rom simplicity v5 e il kernel hell fusion
No ripristinare il firmware originale ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html )
poi rifare il root... se vuoi. ;)
A voi funziona questa applicazione? A me non trova l'indirizzo blotooth... (scusate non so come si scrive)
Salve, premetto che sono nuovo e non sono tanto esperto, irei io ho scaricato l'app tomtom italia v1.1.1 con le sue mappe.
Metto le mappe in Android--->data e il file tomtom italia apk in games&application
Istallo l'app, quando vado ad aprirla mi dice "impossibile trovare mappe"
Come mai? Cosa devo fare? Cosa ho sbagliato?
Perfavore aiutatemi
ragazzi sono tanti giorni che cerco l'apk funzionante ed italiana del gioco the sims free play per il mio Samsung Galaxy Ace-i (S5830i).Mi potrete dare il link per il download testato.Grazie in anticipo rotfl :) perchè io ne ho trovati alcuni ma quando lo apro mi viene scritto errore del server
Come hai fatto a scaricarla dal playstore , se dice che non è compatibile con il samsung galaxy ace s5830i?
Se poi l'hai scaricato da altri luoghi è warez , ma teoricamente non ti dovrebbe neanche funzionare visto che non è compatibile.
Ho cercato sul market e non c'è, quindi è per quello che stai cercando l'apk?
Penso che non si trovi... Bisogna vedere se qualcuno ha effettuato un port...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2