R: need for speed shift apk e data
non possiamo darti apk di applicazioni che non fanno parte delle rom, e poi neanche ti parte
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
fidati....non ti parte....
eh eh...io non gioco piu a niente...inizia a convincerti pure tu
R: Problema foto Facebook
mi pare di no....cmq se giri si dovrebbe vedere
Cartelle menù applicazioni??
Ciao a tutti!!
Ho una piccola necessità: come posso creare delle cartelle nel menù per riordinare le diverse applicazioni installate; sinceramente una cartella "Giochi" è decisamente migliore di aver tutti i giochi sparsi nel menù, poi per me che sono un fanatico dell'ordine e dell'organizzazione.
Grazie mille a chi mi risponderà (sinceramente sta cosa mi sta annoiando)
DadeJoker88, why so seriouss?! ;)
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
infatti devi ripristinare il firmware con odin....nella sezione modding c è una guida per installare firmware originale....usa quella
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Non ce bisogno di flashare con odin....puoi direttamente seguire le istruzioni della rom
Consiglio di non aggiornare....e poi se proprio lo devi fare non farlo da titanium....disinstallalo e reinstalla con la versione aggiornata di busybox
Non so....mi dispiace
Segui la procedura di flash del firmware...di trova in modding......mi pare che si chiami "flashare firmware originale"