Visualizzazione stampabile
-
una cosa:quando faccio le foto come faccio a vedere se vengono salvate sulla memory card o sulla memoria interna del cellulare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
una cosa:quando faccio le foto come faccio a vedere se vengono salvate sulla memory card o sulla memoria interna del cellulare???
Le foto dal momento che hai istallato una Sd vengono salvate direttamente su di essa. Se provi a togliere la Sd vedrai che dopo alcune foto, che in questo caso sono salvate sul telefono, ti dirà spazio insufficiente.
Un saluto
-
Salve a tutti. Stamattina dopo un hard reset e l'amara scoperta di aver ricevuto con l'ace una SD Card difettosa, che ha cancellato tutto, il mio amato bimbo ha deciso di bloccarsi sulla schermata Samsung galaxy ace S5830i e non va più avanti. L'ho portato immediatamente in assistenza e all'inizio non volevano cambiarlo. Dicono solo che proveranno a riaggiornalo. Cosa devo fare?
-
Quote:
etna
Salve a tutti. Stamattina dopo un hard reset e l'amara scoperta di aver ricevuto con l'ace una SD Card difettosa, che ha cancellato tutto, il mio amato bimbo ha deciso di bloccarsi sulla schermata Samsung galaxy ace S5830i e non va più avanti. L'ho portato immediatamente in assistenza e all'inizio non volevano cambiarlo. Dicono solo che proveranno a riaggiornalo. Cosa devo fare?
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
-
Quote:
sossio18
Segui questa guida
Allora: Odinatrix sul mio pc non funziona, Odin neanche il pit e il pda corretto, mi da Fail. Provando a farlo dalla microSD con CWR dice installation aborted (bad). Lo butto sto ace?
Ti ho messo Thanks uguale per la risposta tempestiva :)
-
Quote:
etna
Allora: Odinatrix sul mio pc non funziona, Odin neanche il pit e il pda corretto, mi da Fail. Provando a farlo dalla microSD con CWR dice installation aborted (bad). Lo butto sto ace?
Ti ho messo Thanks uguale per la risposta tempestiva :)
Odin o odinatrix non ti funziona?
-
Quote:
sossio18
Odin o odinatrix non ti funziona?
Sia l'uno che l'altro. Odinatrix si blocca al quarto punto, e Odin, qualsiasi versione, se metto il pit e/o il pda parte sembra andare bene e poi da fail.
-
Odinatrix lascialo lavorare,ci vuole per splittare un firmware,non è una cosa che si fa un 30 secondi.
-
Quindi cosa potrei fare? Sono disposto anche a mettere una rom, benchè il terminale abbia solo 13 giorni di vita. Potreste darmi qualche info? Da nabbo di android non ne sto capendo molto. Ho riprovato 5 minuti fa a fare il wipe ma mi da fail in quanto dice che non c'è niente da cancellare in /data. Cosa starei sbagliando?
-
Tranquillo,non esistono rom. :D
Tieniti la stock e tieni sotto controllo la sezione modding