una cosa:quando faccio le foto come faccio a vedere se vengono salvate sulla memory card o sulla memoria interna del cellulare???
una cosa:quando faccio le foto come faccio a vedere se vengono salvate sulla memory card o sulla memoria interna del cellulare???
Salve a tutti. Stamattina dopo un hard reset e l'amara scoperta di aver ricevuto con l'ace una SD Card difettosa, che ha cancellato tutto, il mio amato bimbo ha deciso di bloccarsi sulla schermata Samsung galaxy ace S5830i e non va più avanti. L'ho portato immediatamente in assistenza e all'inizio non volevano cambiarlo. Dicono solo che proveranno a riaggiornalo. Cosa devo fare?
Ultima modifica di etna; 04-08-12 alle 16:02
etna (04-08-12)
Quindi cosa potrei fare? Sono disposto anche a mettere una rom, benchè il terminale abbia solo 13 giorni di vita. Potreste darmi qualche info? Da nabbo di android non ne sto capendo molto. Ho riprovato 5 minuti fa a fare il wipe ma mi da fail in quanto dice che non c'è niente da cancellare in /data. Cosa starei sbagliando?
Ultima modifica di etna; 04-08-12 alle 19:57 - Motivo: Nuovo tentativo