Non installare rom.....reinstalla il firmware con odin....ce la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non installare rom.....reinstalla il firmware con odin....ce la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
thuglife85 (03-01-13)
Si certo il mio non è un ordine, fai anche così, ma visto che la batteria a fine giornata con la stock mi arrivava a 15% e con la icedroid mi è al 65% con wifi sempre attivo suggerivo quella
Anche perchè non devi scaricare programmi esterni come odin per la rom.... fai come credi sia meglio per te!![]()
![]()
Ciao scusa per il messaggio confuso,cmq si intendevo che durante la chiamata il tel funziona regolarmente mentre nella registrazione sia vocale che video si verifica l'errore.Proverò a cambiare rom magari oltre risolvere il problema potrei usufruire di benefici come il risparmio della batteria.Non scappare e rimani in attesa di sviluppi![]()
Beneeeeeeeeee finalmente risolto...ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica e finalmente il cell non ha più problemi.virus o contrasto con applicazioni varie non so ma fatto sta che ora registra e mi sembrava assurdo che in chiamata il cell potesse essere perfetto e poi crearmi il problema in registrazione vocale..bah...grazie ad entrambi ed un thanks![]()
Salve a tutti, ho aperto questo topic per sapere se esiste una versione di Subway Surfers per il mio cellulare( ho un Galaxy Ace-i).
Ciao e grazie in anticipo
Puoi provare una versione convertita dall'ARMv7 all'ARMv6 ma ti dico prima che le prestazioni non saranno molto soddisfacenti.
Salve a tutti, ho aperto questo topic per sapere se esiste una versione di Subway Surfers per il mio cellulare( ho un Galaxy Ace-i).
Ciao e grazie in anticipo
Lo so perché ho la versione per ARMv6 di Temple Run.
Grazie, ma dove la posso trovare?