Io ce l'ho viola :) se per questo esiste anche verde scarafaggio ihihihi il mio consiglio comunque è di cambiare telefono altrimenti lo rovineresti e sarebbe peggio
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho viola :) se per questo esiste anche verde scarafaggio ihihihi il mio consiglio comunque è di cambiare telefono altrimenti lo rovineresti e sarebbe peggio
Help!
il cellulare con Super Ice Droid non mi riceve le chiamate, le rifiuta in automatico.
Si potrebbe risolvere se nel impostazioni ci fosse la sezione 'Chiamata'.
Aiutatemi !
grazie in anticipo.
ciao a tutti, so che basterebbe fare il "ripristino dati di fabbrica" ma ho visto un servizio delle iene dove con un programmino recuperavano tutto ciò che cera nel telefono.
come faccio per pulirlo e venderlo?
grazie a tutti.
Che problemi che vi fate. Se ragionate tutti cosi non dovremmo vendere niente per paura che ci sgamino il numero o la foto della fidanzata :p. Più di flashare da odin il firmware originale non puoi fare.
Sent from my NXT Robot :P
Ciao io ho il tuo stesso modello e ho recuperato molta memoria e installato oltre 420 MB di app usando linK2SD.
Domanda: Sei sicuro di avere usato il file per il mod. S5830I? Perchè in giro ci sono anche rom per il S5830 che non è la stessa cosa.
A questo punto di conviene ripristinare tutto e rifare la procedura ma usando la rom per il mod. S5830i.
pulendo la davil cache si cancellano tutti i dati delle applicazioni??
Ho il tuo stesso problema, ho reinstallato l'app, cambiato font etc etc ma niente da fare, peccato perchè per il resto funziona anche bene...
Segui questa guida che ti aggiorna il telefono, flashando via odin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Poi segui quest'altra guida che ti libera un po' di MB e ti roota il telefono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...b2-lopicl.html
Ciao a tutti, dopo aver cercato molti video e su google se ci fosse gta 3 per galaxy ace s5830i finalmente sono riuscito a trovare qualcosa.
Io c'ho provato peró non sono riuscito a farlo partire, forse voi riuscire a farlo partire e a riuscire a giocare
http://m.youtube.com/#/watch?v=wpG_x...%3DwpG_xXTzbbI
UN ALTRO VIDEO SEMPRE DI GTA 3 PER GALAXY ACE-I
http://m.youtube.com/#/watch?v=PBEX2...%3DPBEX2x6Eyfo
Per scaricare i file bisogna cliccare i link che ci sono nei video di youtube appena postati.
Dopo averli cliccati si entra in un sito russo (io ho usato google traduttore) e bisogna cercare tra le pagine gta 3 per broadcom bcm21553 modificato da SAIMONG.
Ciao a tutti e buona fortuna.
Se riuscite a farlo andare postate qui.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao ragazzi innanzitutto mi scuso se nn è la sezione giusta spero di averci azzeccato ho un paio di problemi con il mio samsung galaxy ace 5830i.
Ho il cell rootato e ho spostato tutte le app sulla sd.
Il primo è che la microsd si disconnette continuamente praticamente ogni mezzora, mi dice che la micro sd è stata rimossa improvvisamente quando io sn sicuro di non averlo fatto.( da notare che mia sorella e mio padre hanno lo stesso cell e anche a loro da lo stesso problema, mio padre senza root quindi il problema non è quello) e ogni tanto, questo succede di rado mi dice che la micro sd è danneggiata e per risolvere devo spegnere e riaccendere il cell.
Infine l altro problema è la memoria io ho spostato tutte le app sulla sd tranne 2 che mi servono continuamente e con il problema della sd che si disconnette non mi conviene spostarle, ma con solo 2 app installate sulla memoria del telefono mi rimangono solo 20mb di spazio libero. Come è possibile? c'è qulcosa che posso eliminare per far spazio? accetto qualsiasi tipo di consiglio ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
ciao a tutti, ho un problema con i contatti della rubrica, già notato in precedenza con altre rom: entrando in rubrica visualizzo i contatti sincronizzati dall'account google con la g di fianco, entrando in messaggi invece, selezionando il numero da inserire, vedo il doppio dei contatti, e per di più con il famigerato quadratino verde di fianco.. perchè normalmente me li nasconde??? ho provato a cambiare diverse impostazioni ma niente..non me li vede..solo tramite messaggio.
Allora prima di tutto che sd hai? ... guarda se nella scheda sd c'è un 4 scritto.. poi per fare un buon lavoro... formatta .. root .. crei partizione tramite recovery.. scarichi link2sd metti partizione ext3 .. riavviii il cell e poi su link2sd premi impostazioni poi.. seleziona tutto.. e poi crea collegamento su sd ;)
Anche io consiglio di fare una partizione al cellulare! Con poche ma buone app e una pulizia generale ogni tanto guandagni sempre mb utili!
[GUIDA PARTIZIONE]: https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Per quanto riguarda la sd io avevo il tuo stesso problema con la sd comprata assieme al cellulare, l'ho cambiata con una che avevo qui a casa e il problema non mi se è più presentato. (molti dicono che le micro sd in dotazione col cellulare non sono buonissime e creano questi problemi)
come posso risolvere? cosa mi consigli? io ho la rom sgs3 smooth..
ragazzi questa è una cosa che può servire a tutti ho risolto il problema della sd semplicemente quando partizionato la sd nn mi ha dato piu quei problemi è un giorno che non si scollega piu grazie mille :)
No dai video postati sembra abbastanza fluido perchè SAIMONG lo ha modificato togliendo i file che lo rallentavano e lo ha reso molto piú fluido.
Ciao a tutti :D :D
Ho Moddato il Launcher Holo Launcher v 2.0.2 con le icone del nuovo Galaxy SIV
DOWNLOAD
http://img89.imageshack.us/img89/8712/97635190g.png
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks! :)
Un Thanks è sempre gradito ;)
Chiedo ai MOD se potete chiudere.. Tapatalk mi ha fatto un pasticcio.. Il Thread lo trovate nella sezione le Applicazioni per Android..
Grazie
Come lo installo? :)
Come un normale Apk ;)
Inviato dal mio ♠♣Galaxy Ace Android 4.2.2♣♠
ahahhaha vallo a chiedere a quel genio di mio padre
aiutoo ho installato la semplicity rom ma qualcosa è andato storto e quando accendo il cell si riavvia sempre cioè la scritta samsung esce scompare e poi riappare e così all'infinito non ho il cavo usb e ho provato a fare i wipe e flashare altre mod con la clock recovery ma niente sapete come fare ????
ma si può fare anche senza cavetto usb ??
Scs mi sono iscritto da poco, volevo sapere ma x poter installare adrenalina boost sul mio galaxy ace GT-S5830i devo x forza cambiare la cmw originale del telefono???
allora vi spiego un po' tutto all'acqua di rose praticamente ho installato male una rom e nn ho ne cavetto usb e il mio cell nn va in download mode quindi anke se lo compro non servirebbe a niente e ho pensato che scaricando un backup di qualcun altro e mettendolo nella cartella di backup della clockwary mod (se così si scrive ) e dalla recovery posso fare il restore quindi x favoree se qualcuno di voi mi può linkare un suo backup rotfl:'(
raga ho un problema: ieri prima di andare a dormire il cellulare aveva circa un 12% di batteria e stamattina era spento...cosa posso fare per migliorare la vericità del dispositivo in fatto di batteria??Ho provato a fare anche la calibrazione con battery calibration ma non va..
scs volevo sapere ma x installare adrenalina boost sul mio galaxy ace devo per forza cambiare la cmw originale del telefono???
Devi cambiare la recovery originale del telefono e installare la CWM(Anche se lo devi installare ogni volta che vai in recovery). Però ti dico una cosa: so che sei nuovo e quindi non sai come muoverti bene in questo forum. Comunque ti volevo dire che quando devi postare un problema o una domanda non farlo su una discussione che parla di una cosa diversa da quello che devi chiedere. Crea una discussione tua o chiedi in un topic già aperto che parla di ciò che devi scrivere.
Non lo prendere per un rimprovero, anche perché non è questo il mio ruolo, ti sto consigliando per la prossima volta :)
Comunque, se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks ;)
ok grazie x il suggerimento, cmq volevo dire solo un altra cosa io gia ho provato una volta a installare una cmw diversa (sempre compatibile al mio galaxy ace) pero non and a buon fine infatti rimaneva bloccato sempre sulla schermata iniziale all accensione, alla fine lo dovetti portare in assistenza. Con questo vorrei dire, non voglio rischiare di nuovo ma vorrei soltanto una versione di subway surfers che funzioni bene x il mio cellullare