ok faccio un wipe totale cioe wipe/data e wipe dalvik?
Visualizzazione stampabile
ok faccio un wipe totale cioe wipe/data e wipe dalvik?
Allora l aggiornamento ufficiale non arriverá mai, ma alcuni si stanno cimentando nel creare alcune rom:
-abbiamo la deoxed con tema ics
-la gingersandwich di qeemi sempre in stile ics.
-e poi abbiamo quella razodroid...
Sono tutte basate su 2.3.6 ma hanno la grafica e le app in stile ics...se vuoi puoi dare un occhiata alle sezione modding in rilievo...:D
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
Ragazzi avrei una domanda da porvi. Premetto subito che ho fatto un po di ricerca prima di postarvela, quindi spero di non fare una domanda giá fatta in precedenza. Io uso Titanium Backup Pro e ho visto che esiste una funzione che si chiama "integra la dalvik del sistema nella ROM". Ho provato ad usare questa funzione e ho visto che mi ha liberato ben 25 mb di memoria nel telefono! Ho fatto una cosa giusta oppure no? magari se mi schiarite le idee mi farebbe piacere :D...grazie in anticipo
Non saprei pero è meglio non giocare con la dalvik cache....
128 mega liberi nella memoria di sistema?...scusa che rom hai?Quote:
mah io ho provato e funziona tutto...il sistema è molto piú veloce e ho addirittura 128 mb liberi nel telefono! bhooo vedremo un po che ci diranno i piú esperti ;)Quote:
Originariamente inviato da demis95
Non saprei pero è meglio non giocare con la dalvik cache....
Uso la gingersandwich beta 3 di queemi, ma gli ho apportato qualche modifica prima di flasharla...del tipo ho eliminato la touchwiz originale sostituendola con il file apk di go launcher perchè mi ci trovo benissimo e mi piace com'è...poi, sempre prima di flashare, ho eliminato molte app che posso benissimo installare in seguito sulla scheda SD, tipo la calcolatrice, o anche il browser. Dolphin a me personalmente non mi piace uso opera mini, molto piú fluido e veloce. E poi ho eliminato, cache, dalvik cache e ho integrato la dalvik del sistema nella rom... Insomma, io da quando ho preso sto telefono mi appassiono son sempre a flashare firmware, rom eheheh sta diventando una passione... :)
Stai attento a quante volte flashi, xk l ace i ha il bill counter....cmq la rom di qeemi occupa 50 mega....comodissima