Visualizzazione stampabile
-
problemi e consigli
1)allora io ho seguito la guida per partizionare la memoria e ho messo il collegamento con link2sd pero appena ho staccato la micro sd mi sono andate via tutte le app compreso samsungapp come faccio ora, per le app le riscarico ma samsung non lo trovo ho provato a portarlo con i dati di fabbrica ma niente.
2)poi io volevo un consiglio ho i permessi di root e ho la clock mi conviene mettere il kernel 2.6.35.7 rafael@baugis #1 624 MHz max 312MHz min e deodex????
3)si puo mettere android 4.0???
grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
Ma funzionanobene queste rom o hanno dei bug???Quale rom mi consigli te??
quella di qeemi, la ginger sandwich...oppure la deoxed...guarda nella sezione modding e vedrai...poi nel topic della rom ci sono gli screenshot
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
andri8130
1)allora io ho seguito la guida per partizionare la memoria e ho messo il collegamento con link2sd pero appena ho staccato la micro sd mi sono andate via tutte le app compreso samsungapp come faccio ora, per le app le riscarico ma samsung non lo trovo ho provato a portarlo con i dati di fabbrica ma niente.
grazie di tutto
Quando crei un collegamento con Link2Sd le app sono fisicamente sulla sd esterna quindi non puoi rimuoverla.
Thx a sinistra per ringraziare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
la velocità complessiva dell'ace è migliorata con queste rom??
-
con quella di qeemi a me sembra migliorata parecchio, e poi se vuoi ci sono alcuni script che migliorano la gestione della ram...
-
il cellulare non è piu in garanzia cosi facendo??
-
no, ma ce un modo per imbrogliare....basta riflashare il firmware base che avevi e togliere il root e le altre cose, azzerare il bill counter e il gioco é fatto
-
Quote:
Lubonf
il cellulare non è piu in garanzia cosi facendo??
La garanzia è decaduta gia quando hai fatto il root.
Per ritornare in garanzia basta fare l'unroot se non hai cambiato firmware o ritornare al firmware originale se l'hai cambiato
-
non ho capito quale sia la rom di qeemi?
-
bsta andare nella sezione modding e andare in rilievo, la rom si chiama "gingersandwich theme"