Presenta dei bug questa rom??Inoltre il contenuto della memory card e la memoria del telefono vengono cancellate?
Visualizzazione stampabile
Presenta dei bug questa rom??Inoltre il contenuto della memory card e la memoria del telefono vengono cancellate?
nn ha bug, cmq se vai nel topic della rom avrai tutte le risposte ai tuoi problemi...:D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho letto qualcosa..ma odin dove lo prendo??sto cellulare va veramente lento..XD
Grazie mille per la risposta, appena mi connetto col pc metto grazie invece per le altre due domande come faccio.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Per quanto riguarda Android 4 no non puoi. Aggiornamenti ufficiali non ce ne saranno e ROM custom basate su ICS non ce ne sono ancora.
La prossima volta per piacere cerca di inserire un titolo topi meno generico e più attinente alle tue richieste in modo che gli altri utenti si orientino meglio, grazie.
allora ioho scaricato odin 1.85 da google normale, perchè appena uscita la rom non c era odin adatto a questo cell(ora basta andare nella sezione del flash e scaricare s5830i Downloader)
il pda l ho scaricato da qui 4shared.com - free file sharing and storage
ed infine ho seguito una guida dell s2 per flashare, perchè come ti ho gia detto nessuo aveva fatto una guida esplicita per questo device...
precisamente ho seguito questa guida prendendo le cose importanti e poi adattandole al mio cell
ecco il link che ho usato io personalmente Installare manualmente firmware Samsung con Odin (Guida) [Aggiornamento] ~ Android per Tutti
invece ora ce la guida ed odin adatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-flash.html
esistere esiste, ci sono tanti siti da cui è possibile fare il download, poi se funzioni non lo so, almeno a me non è funzionata.
comunque senti sono un ignorante in materia, mi potresti spiegare per bene cosa dovrei fare? ho capito solo che dovrei andare in recovery mode
ciao a tutti. vorrei avere un parere sugli antivirus per smartone. sono un utile strumento da avere oppure è un applicazione inutile? ve lo chiedo perché in uno smartone precedente al mio attuale ace ho acquistato lao protezione per un mese. non ha mai trovato niente niente, non che volessi un invasione di virus (è chiaro) però mi è venuto il dubbio...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Allora molti esperti concordano che l'antivirus sia inutile.
Basta solo stare attenti alle app che si scaricano e di non scaricare da sorgenti sconosciute.
Io come mia opinione personale ne uso uno per essere sicuro (avast) che è il migliore.