Grazie mille..ho scaricato vlingo e ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille..ho scaricato vlingo e ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ho impostato la sveglia ma riscontro che a telefono acceso funziona invece spento no
cosa posso fare
grazie
trovata soluzione con android la sveglia non funziona quando e spento giusto
No,quando è spento la sveglia non funziona.
Se lo devi lasciare acceso tutta la notte per la sveglia,imposta la modalità aereo,cosi consuma pochissimo
grazie del consiglio sono nuovo di android
uso l'applicazione "batteria" (icona di una batteria posta in verticale con colori rosso arancio verde nero... tanto per capirci) ma quando pongo l'opzione "aereo" per lasciare offline il telefono l'applicazione suddetta si blocca, non rileva la percentuale della carica rimanente... cosa faccio?
grazie
antonella
Ciao a tutti i possessori di Ace 5830i... che oggi ha deciso di abbandonanrmi, arriva fino al logo SAMNSUNG e poi si riavvia e così all'infinito ... stò cercando di seguire (vista la mia poca familiarità) la guida di Sossio ma non capisco cosa significhi "4. Attendete che il cellulare si riavvii in recovery e fate un factory reset. Così facendo avrete il vostro cellulare come nuovo" .. mi potete dare una mano, grazie :birra:
Hai sbagliato nuovamente. Dovevi postare nel topic dove stavi seguendo la guida
Comunque per andare in recovery devi premere contemporaneamente Power+Volume up+Home
Poi entrerai in una schermata con varie voci, muoviti con i tasti del volume e scegli wipe data/factory reset con il tasto home
poi scegli reboot e attendi il riavvio. ci metterà un pò di tempo in più, perciò non allarmarti
Mi raccomando, se hai altri problemi posta nel topic giusto
Ho caricato un file excel (formato office 2003) su google Drive.
Lo visualizzo dal Samsung Ace, lo posso modificare, ma al momento del salvatggio mi da errore.
Sapete come si fa a risolvere questo problema?
Ciao a tutti
Ho la sensazione che il mio ace abbia un virus, preso da un server non sicuro, non avevo istallato nessun antivirus.
Se istallo ora Avast, che mi sembra d'aver capito essere il migliore, riesce a trovarlo ed eliminarlo?
In caso contrario, cosa devo fare per sistemare il mio ace???
grazie in anticipo
Silvia