Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Certo, fai una scansione con avast. Se c'è dovrebbe rilevarlo e eliminarlo
Se non trova nulla ma tu vuoi essere sempre più sicura, ripristina il cellulare ai dati di fabbrica
Grazie mille,
mi sapresti dire o indicare il link per fare eventualmente il ripristino del cell????
Grazie ancora
Silvia
-
Quote:
elvya
Grazie mille,
mi sapresti dire o indicare il link per fare eventualmente il ripristino del cell????
Grazie ancora
Silvia
Puoi farlo anche da cellulare
Impostazioni>Privacy (se non ricordo male)>Ripristina
-
Quote:
sossio18
Puoi farlo anche da cellulare
Impostazioni>Privacy (se non ricordo male)>Ripristina
Di nuovo grazie :)
ultmissima cosa, se ripristino il cell tutte le app, mess e quant'altro impostato da me si cancelleranno giusto?
grazie
Silvia
-
Quote:
elvya
Di nuovo grazie :)
ultmissima cosa, se ripristino il cell tutte le app, mess e quant'altro impostato da me si cancelleranno giusto?
grazie
Silvia
Si perderai tutto. Al massimo ti consiglio di backuppare gli sms e la rubrica, dato che le app possono contenere il virus
Per gli sms puoi usare SMS backup and restore che puoi scaricare dal gplay, mentre la rubrica puoi salvarla sul tuo account google
-
Quote:
sossio18
Se non ti serve internet leva la spunta a Dati a pacchetto così verrà disattivata la connessione dati. Quando vorrai riattivare la connessione dati basta mettere la spunta
ciao
sto cercando di capire perché il samsung del mio lui consuma così tanta batteria... dopo aver letto vari post gli ho consigliato di disattivare il GPS, la rotazione automatica dello schermo e di spegnere e riaccendere il dispositivo dopo aver usato google maps ma a quanto pare non è sufficiente perché continua a lamentarsi che il livello d'energia è sempre basso...
io uso il wi-fi e ho meno problemi con la batteria mentre lui ha la connessione 3G e dovendo lavorare fuori ha sempre il collegamento acceso
leggendo questa risposta mi sembra di aver capito che disattivando la connessione dati la batteria ha una vita più lunga ma nell'uso di internet quali sono le dirette conseguenze di questa scelta?
grazie
antonella
-
Quote:
antoerik
ciao
sto cercando di capire perché il samsung del mio lui consuma così tanta batteria... dopo aver letto vari post gli ho consigliato di disattivare il GPS, la rotazione automatica dello schermo e di spegnere e riaccendere il dispositivo dopo aver usato google maps ma a quanto pare non è sufficiente perché continua a lamentarsi che il livello d'energia è sempre basso...
io uso il wi-fi e ho meno problemi con la batteria mentre lui ha la connessione 3G e dovendo lavorare fuori ha sempre il collegamento acceso
leggendo questa risposta mi sembra di aver capito che disattivando la connessione dati la batteria ha una vita più lunga ma nell'uso di internet quali sono le dirette conseguenze di questa scelta?
grazie
antonella
Ha la conseguenza che non è più connesso a internet roftl
Se ha bisogno della connessione dati, magari solo per tenere sott'occhio mail e ricevere messaggi su internet (whatsapp, viber o altro) può attivare la 2g invece della 3g
-
Buonasera a tutti
sto cercando di installare un laucher, ho già provato con due ma succede questo, la trovo nella gestione applicazioni ma non mi trovo l'icona per impostarla.
Ho fatto il root ma non la partizione della SD, può essere quella la causa?
Dopo il root è obbligatoria la partizione?
grazie :-[
Silvia
-
Quote:
elvya
Buonasera a tutti
sto cercando di installare un laucher, ho già provato con due ma succede questo, la trovo nella gestione applicazioni ma non mi trovo l'icona per impostarla.
Ho fatto il root ma non la partizione della SD, può essere quella la causa?
Dopo il root è obbligatoria la partizione?
grazie :-[
Silvia
Nono, il launcher è una normale applicazione e non necessita nemmeno del root
Una volta installato il launcher premi il tasto home, ti uscirà una finestrella dove scegliere con quale launcher avviare. Metti la spunta su imposta come predefinito e poi scegli il launcher e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
sossio18
Nono, il launcher è una normale applicazione e non necessita nemmeno del root
Una volta installato il launcher premi il tasto home, ti uscirà una finestrella dove scegliere con quale launcher avviare. Metti la spunta su imposta come predefinito e poi scegli il launcher e il gioco è fatto ;)
Ciao,
non mi si presenta quella finestrella per impostarlo, quando premo home mi parte in automatico quello predefinito e tra le icone non trovo quella del laucher, temo proprio di dover ripristinare il cell, c'è qualcosa che non và, temo sia il virus di cui parlavo stamattina :'(
-
Quote:
elvya
Ciao,
non mi si presenta quella finestrella per impostarlo, quando premo home mi parte in automatico quello predefinito e tra le icone non trovo quella del laucher, temo proprio di dover ripristinare il cell, c'è qualcosa che non và, temo sia il virus di cui parlavo stamattina :'(
Che launcher hai installato?
Inviato dal mio Nexus S