Visualizzazione stampabile
-
puoi usare qualsiasi caricatore...basta che eroghi sempre i 5v di potenza....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
piccolo problema.... nel quarto punto, mi dice che sono 6 step... io dopo 3 ore, sono arrivato al quarto step... e mi è uscita scritta una cosa che non ho capito bene , e mi diceva di metter S o N , io credendo che erano 6 step(e la traduzione di quello che era uscita era : terminare il processo?) ho messo N e andando a vedere nella cartella output , non c'era nnt, ora ho riavviato il processo, mi date qualche delucidazione?
-
Quindi praticamente siamo tutti in attesa di verdetto....non si sa neanche quando pensano di fare uscire un kernel o qualche sorgente adatta?
Almeno si ha la speranza di attesa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilslash
Quindi praticamente siamo tutti in attesa di verdetto....non si sa neanche quando pensano di fare uscire un kernel o qualche sorgente adatta?
Almeno si ha la speranza di attesa!
Un kernel c'è ma ha solo l'overclock e altre piccole cose. Lo trovi in sezione modding
Inviato da Marte
-
Quote:
demis95
puoi usare qualsiasi caricatore...basta che eroghi sempre i 5v di potenza....
grazie per la risposta ma avevo anche chiesto un aiuto sulla marca (non me l'hai scritto perché non si può fare pubblicità?) e lo avevo chiesto per essere sicura di quello che dovrei comprare...
antonella
-
Quote:
antoerik
grazie per la risposta ma avevo anche chiesto un aiuto sulla marca (non me l'hai scritto perché non si può fare pubblicità?) e lo avevo chiesto per essere sicura di quello che dovrei comprare...
antonella
Non penso che ci sia una marca ben precisa da consigliare...o perchè non la si sa o perchè non si è esperti.
Potresti recarti in un centro e, mostrandogli il caricabatteria da rete, chiedere un caricatore che eroghi la stessa potenza
-
non ti ho risp perchè io non ne ho mai usati e non ti so dire XD
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
sossio18
Non penso che ci sia una marca ben precisa da consigliare...o perchè non la si sa o perchè non si è esperti.
Potresti recarti in un centro e, mostrandogli il caricabatteria da rete, chiedere un caricatore che eroghi la stessa potenza
ciao sossio
grazie per la risposta.... vedrò di risolvere anche se ho poca fiducia delle capacità/conoscenze dei venditori della mia città
antonella
P.S. curiosità personale... perché hai abbandonato il galaxy ace?
-
Quote:
MarcoGiacopuzzi
Ciao ragazzi ho da appena 2 settimane un samsumg galaxy ace coperto da garanzia.
Il problema sta che min si è bloccato, faccio la scaletta di ciò che accade:
(1) accensione
(2)logo samsung lampeggiante
(3) ritorna a punto 2
Penso che abbiate gia avuto problemi del genere ma non riesco a sbloccarlo.
Secondo voi lo porto in assistenza o lo "flesho" (o come si scrive)?
Io ho provato a flashare ma senza risultati .. l'ho dovuto portare in assistenza e dopo 4 giorni me lo hanno reso dicendomi che avevo scaricato app non compatibili con questo cell (s5830i) :bd: .. mi ricordo che quando mi si è bloccato avevo appena installato ROUT66 + mappa Italia (forse solo un caso!), regolarmente presente in qualsiasi store anche samnsung .... mi hanno suggerito di farlo presente al numero verde samsung ....
-
Quote:
ercam4ever
Io ho provato a flashare ma senza risultati .. l'ho dovuto portare in assistenza e dopo 4 giorni me lo hanno reso dicendomi che avevo scaricato app non compatibili con questo cell (s5830i) :bd: .. mi ricordo che quando mi si è bloccato avevo appena installato ROUT66 + mappa Italia (forse solo un caso!), regolarmente presente in qualsiasi store anche samnsung .... mi hanno suggerito di farlo presente al numero verde samsung ....
Ricordo che il tuo è brandizzato giusto? Comunque l'app Route66 fece andare in bootloop anche il mio cellulare
Quindi penso che non è compatibile con gli Ace-i