Intendo prima di mettere la rom...come l hai fatta?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Intendo prima di mettere la rom...come l hai fatta?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
non ricordo..dalla recovery ho creato la partizione mi sembra.
Io ti ringrazio in anticipo. Per il problema che ho (e che è descritto benissimo in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rimossa.html) può essere utile fare la formattazione completa da te descritta?
... se ami il brivido prova ROUTE66 a qualcuno (me compreso ha dato problemi di riformattazione del cell) ... se vuoi fare da cavia ed avvalorare o smentire .. prova!
1. Non scriviano in discussioni vecchie, a meno che tu non abbia lo stesso problema
2. Non consigliare app pericolose per questo cellulare, visto che più utenti (compreso me) hanno avuto problemi con questa app.
Grazie
scusa ma vecchie, per quando sono state redatte inizialmente ma se dovessi cercare oggi probabilmente qualcuno la rileggerebbe anche se magari non il principale richiedente (quando si dice "cercate nei post precedenti prima di postarne di nuovi")
... e comunque nel testo non consigliavo anzi mettevo in guardia verso questa app perchè se lo avessi fatto in "malafede" non avrei commentato ulteriormente, ti pare?
Tuttora il sito di ROUTE66 continua a confermarmi la non incompatibiltà con il nostro SP ed è presente in tutti gli store di android..io non lo scaricherò ma credo che ognuno di noi possa sentirsi libero di farlo!
Vecchie perchè l'utente che ha aperto il topic non ha più postato dopo l'ultima risposta nè ha chiesto ulteriori informazioni.
Perciò ritengo che questo sia, in un certo senso, un "topic vecchio".
Lo so che hai messo in guardia, ma ci sono utenti che per pura curiosità lo provano e poi, vuoi perchè non riescono vuoi perchè hanno problemi, non riescono a resettare il proprio cellulare creando altre decine di post con problemi gia trattati e stratrattati.
Con questo chiudo l'OFFTOPIC che si è creato.
Se vuoi continuare a discutere con il sottoscritto ti invito ad inviarmi un MP così come scritto nel Regolamento del forum
ciao, mi capita spesso che il browser si blocchi. In pratica provo a cliccare sui link ma la pagina non cambia e i link non cambia colore quando ci clicco sopra.
Devo aggiornare la pagina e allora funziona. Come mai?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Risposta del 06/09/2012:
Egregio Signore,
La ringraziamo per le informazioni dettagliate relativamente al malfunzionamento del nostro programma sul dispositivo. Ho inoltrato tutti i dettagli al riparto tecnico per ulteriori verifiche e loro decideranno se si tratta di un problema di compatibilità o meno.
Per adesso, Le raccomandiamo di non installare più la nostra applicazione sul dispositivo. Noi stiamo lavorando anche ad un aggiornamento software e nel momento in cui avremo una risposta relativa alla compatibilità del dispositivo Le faremo sapere tramite e-mail.
Distinti saluti,
Ramona Stoica
ROUTE 66 Servizio Clienti