Prova a fare l'unroot e poi il root
Visualizzazione stampabile
per la cronaca ho parzialmente risolto... editando la foto con un'altra app (nello specifico pixlr-o-matic) e pubblicandola su instagram... lo so, è una falsa soluzione, ma in qualche maniera c'è... ed apparentemente per ora funziona
sempre da recovery? il tentativo mi era venuto in mente anche a me, ma hai delle spiegazioni a riguardo? :P
Non saprei, forse ha toccato qualcosa...
Si sempre da recovery, solo da lì puoi farlo
Ciao, ho letto in giro che quando si sta usando un app che richiede l'utilizzo di un bel po di ram, android automaticamente chiude man mano tutte le app inutili per liberare RAM.
1) è cosi???
2) se è cosi, allora a cosa servono i talk kill se cmq android chiuderà tutto da solo??
3) se ci sono app che non si utilizzano ma che occupano ram, disintallarle non sarebbe piu semplice???
ovviamente avendo i root.
grazie a tutti
Usando i task killer aumenti il carico della cpu=consumo di batteria. Android gira fluido anche con 3/4 di ram occupata
ciao sossio e grazie per il consiglio...
non ho installato drivers e vorrei sapere dove trovarli... o forse sono nel sito samsung?
e inoltre... dopo aver installato kies (sbaglio o trovo anche kies nel sito samsung?) è poi possibile scaricare sul pc e vedere le foto scattate con il cellulare?
grazie e scusa... ma ho in testa una certa confusione :">
antonella