Android market - programmi inutili e divx
Chiedo scusa ai moderatori se sto postando una discussione molto vicina alla precedente, è solo che avendo il galaxy da due giorni man mano che smanetto mi bengono in mente le cose, ma se la cosa vi dà noia in futuro cerecherò di intervenire con più parsimonia. Ho le seguenti domande
!.vedendo vari tutorial sul galaxy ace ho notato che tutti hanno l'icona dell'android market, il mio ha solo il play store, il samsung apps e il three(la mia compagnia telefonica) games e music. Come faccio ad ottenere l'icona android market? Devo andare sul sito android e scaricare un'applicazione? In più su quale di questi market trovo le applicazioni migliori?
2. ho delle icone di programmi demo o promozionali come sims 3, gold rush e auto trader(una specie di quattro ruote) ma non me li fà cancellare cosa posso are visto che non li uso?
3. ho messo un film xvid sul telefono ma non me lo legge nemmeno il rockplayer light che in teoria dovrebbe, è per va delle dimensioni (1.45gb) o ci vuole un altro programma, altrimenti c'é un modo per ridurre i film ad un formato più adatto ai cellulari?
Grazie mille ancora
:cool: