Da cwm wipe data/factory reset
Visualizzazione stampabile
Da cwm wipe data/factory reset
Fatto ma non ho risolto cosa mi consigli di fare? Sossio diceva di flashe una roma ma io non son neanche da dove iniziare. Ma poi che rom dovrei inserire e che programmi servono?
Dalla cwm basta che fai wipe data e factory reset.Cancellerai tutti i dati però
Ho fatto ma non succede nulla aggiungo che quando accendo il telefono solo la loop iniziale senza nessuna musica.
Segui questa guida
Appena sono a casa provo e ti faccio sapere se ho problemi chiedo. Grazie della disponibiltà un saluto
Ciao volevo chiedere una cosa. Quando collego il telefono da spento al pc mi chiede di istallare i drive o meglio no li trova ma poi appena lo accendo lo lo chiede più e quando collego unità di massa riconosce la scheda sd senza problemi. Anche samsung kies riconosce il telefono. Per reistallare la rom, seguendo la guida, ho bisogno dei drive del telefono oppure non servono. Un altra cosa una volta reistallata la rom devo rifare anche il root del telefono. Un saluto e di nuovo grazie a tutti per l'aiuto.
Quindi se ho ben capito prima metto il telefono in modalità dowload e poi collego il cavo usb al pc. Prima però devo scompattare il file diciamo così in 3 parti con l'altro programmino (odinatrix) fatto questo avvio Odin e istallo il tutto. Se però Odin non dovesse riconoscere il telefono sai dirmi un sito dove scaricare i drive del telefono? Un saluto e di nuovo grazie a te e Qeemi per l'aiuto. Se riesco nel pomeriggio faccio il tutto.
Se odin non ti riconosce i driver, disinstalla e reinstalla Kies, dovrebbero installarsi.
Comincia a scompattare il file con odinatrix, a me ha impiegato più di 2 ore.
Poi procedi così:
Avvia Odin sul pc
Avvia il cellulare in download mode
Collega il cellulare