Anche a me va bene niente crash no impuntamenti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me va bene niente crash no impuntamenti
quali sono i tweaks da installare per farlo andare veloce come quello di qeemi?
Adrenaline boost... V6 super charger... E ce n era un altro anche che adesso non mi ricordo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Prova a cancellare i dati e la cache di youtube e reinstallalo....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho attivato pochi giorni fa la tariffa internet non stop della Wind sul mio Galaxi ace versione android 2.3.3. Mi sono registrato tramite il telefono a google con un account di posta per poter entrare a far parte di tutti quelli che trovano appassionante scaricare applicazioni utili nel cellulare da portarsi dietro con se per eventuali necessità e/o svaghi. Primi problemi: utilizzando il market non riesco a scaricare niente e la risposta é sempre la stessa ovvero " identificazione non riuscita" il google talk non si avvia, il google play non so come installarlo nel telefono dato che qualcuno scrive sul web che il market é stato superato e non si usa più per le applicazioni. Vi chiedo cortesemente di darmi una mano perché non essendo uno smanettone non ho tutta questa dimistichezza come voi altri con il mondo della telefonia.:)
Grazie un saluto a tutti ;)
Ciao gianipi, io ti consiglio di scaricare samsung kies e collegare il cellulare al pc per fare un aggiornamento... dovresti avere android v. 2.3.6 quindi può darsi che le app che hai non sono aggiornate
Ma quale e l'ultimo firmware per l'ace i?
io l'ace-i l'ho comprato 3 giorni fa e ho versione android 2.3.6 tu hai scritto che hai versione 2.3.3 perciò ti ho consigliato di controllare la presenza di aggiornamenti, magari hai il market vecchio perciò non funziona