Qeemi se ne intende piu di me....io non esagero con le mod...inviagli un messaggio privato e parlaci
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se hai la versione 2.3.3 non hai l'ace-i visto che è venduto con android 2.3.6
***sent from my nexus s(uper)***
strano sossio perché anche l'app di androidiani dalla quale ha postato prima glielo riconosce come ace-i
Se riporto l'ace alle impostazioni di fabbrica mi si cancellano tutte le applicazioni, messaggi e la rubrica???Inoltre la rom installata mi rimane dopo il reset??C'è un modo per rimettere il contenuto che avevo prima del reset senza dover riscaricare ogni singola applicazione??
Ragazzi scusate sono nuovo e non so dove e come cercare e aprire didcussioni,comunque vorrei riportare il mio gt 5830i originale in mode che kies mi trovi aggiornamenti.
Vi prego non riesco più ho perso la pazienza e lo sto buttando a momenti,fatemi luce su come posso fare :(....
Scusate le domande che probabilmente sono state fatte più volte, ma in rete non ho trovato risposte degne di nota (forse non ce ne sono...)
Ma è possibile aggiornare il firmware del OS del mio Ace S5830i?
Se si a quali versioni di android?
è possibile installare la versione 4.0 o almeno una più recente della 2.3.6?
Ho installato un po' di applicazioni, ma certe invece di salvarsi sulla sd vanno sulla memoria del telefono riempiendola, è possibile spostare l'installazione delle applicazioni sulla scheda sd?
grazie a tutti
No, non puoi aggiornare l'OS
No, c'è solo la 2.3.6 e non puoi aggiornarlo alla 4.0 e nemmeno alla 4.1
Per spostare le applicazioni sulla sd devi eseguire il root (perdita di garanzia) e seguire la guida in rilievo in sezione.
Grazie per la risposta...
Avevo capito che con android si poteva cambiare il firmware installando quello desiderato....peccato...
Ma è un limite dell'hardware o cosa?