Prova a convertirli in mp4 con qualche programma....e vedi se li legge....altrimenti i video hanno una risoluzione maggiore rispetto a quella del cell
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a convertirli in mp4 con qualche programma....e vedi se li legge....altrimenti i video hanno una risoluzione maggiore rispetto a quella del cell
Grazie mille per la risposta veloce...in effetti i video sono già in mp4...evidentemente è come dici tu...il cell non li supporta perchè hanno una risoluzione troppo alta...
Convertili in una risoluzione piu bassa.....quella adatta al tuo cell
E potresti consigliarmi un programma adatto?
Ho installato l'app TOM TOM su un Ace S5830i ed è andata a buon fine. Ho la mappa Eu per Android e vorrei installarla, ma come è evidente posso installarla solo su SD. Vorrei sapere la procedura, non avendo nessuna conoscenza di Android.
Grazie.
Ehm non me ne ricordo nessuno....mi pare che uno si chiamasse dvd soft converter....non mi ricorco....guarda un po su google
Ciao Mary. Allora ti consiglio di scaricare l'applicazione gratuita MXPlayer dal PlayStore. È ottima e i video si vedono anche in alta qualità. Prova e facci sapere.
Salve,
ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato niente di specifico...
Mi hanno regalato un Galaxy ace gt-s5830i e eccetto per le funzioni base non sò come funziona... domande:
non avendo un contratto internet quando compaiono le lettere h e 3g mi scalano il credito?
perchè ho visto che per utilizzare il widget del meteo devo abilitare "usa dati a pacchetto"... quindi appaiono h e 3g e non sò se durante "credo" gli aggiornamenti mi scalano soldi..
in pù abilitando sempre la voce "dati a pacchetto" mi arrivano le mail direttamente sul telefono... anche qua scalano euro quando le ricevo?
ringrazio anticipatamente che mi volesse aiutare!
Siii!!!! Grazie mille!!! Funziona benissimo e ora vedo tuttoo!!! Grazie,, grazie grazie!!!!