R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Ciao ragazzi....mi sono dato alla creazione di una rom ma ho notato che č parecchio difficile....vorrei creare una guida qui nella sezione dell ace per confrontare e condividere le informazioni, senza mandare sempre messaggi privati ai creatori....cmq avrei una domanda:mi servirebbe il launcher base dell ace i o la touchwiz base....dovrei sostituirlo al launcher della retribution per poter applicare l effetto flip di uot kitchen.....riuscite a procurarmi questo file????e magari mi dite come devo fare per sostituirlo???......appena aprirķ il topic metterķ tutto la ;):)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
prendi una qualsiasi deodexed su xda (ce ne sono almeno una decina) e prendi da lė il launcher...
non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere twlauncher.apk
Quindi quello č il launcher stock???....lo posso prendere da qualsiasi deodexed oppure devo prendere quella con il mio firmware?
Quote:
sossio18
Il launcher non c'entra niente con il firmware ;)
Ok grazie sossio....sembri esperto in questo settore....potresti aiutarmi di persona?....magari mi potresti dare il tuo contatto oppure la tua mail....o.meglio ancora il tuo contatto skype....
Quote:
Lubonf
ragazzi sapete dirmi dove posso.scaricare il browser di qeemi??Attualmente ho quello di stock..
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Come si chiama il browser???