raga sapete dirmi un app perfetta per rintracciare il telefono in caso di smarrimento?
raga sapete dirmi un app perfetta per rintracciare il telefono in caso di smarrimento?
Dipende tutto dal colore....
Cosa significa se il bin counter resta a zero? Lo chiedo perchè sto provando con mio padre a flashare il telefono (finora senza successo per svariati problemi che spero di risolvere) ho visto anch'io scritto bin counter 0
Lo installi,lo apri sul telefono,lo chiudi,vai sul sito,ti logghi con il tuo account Google e vedi tutto quello che puoi fare. (Funziona solo con connessione dati attiva)
Non credo ci voglia una guida eh![]()
ilblasco93 (30-06-12)
Memoria piena S5830ì, ( il cell ha una settimana di vita )
Tata tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buoongiorno a tutti,
è arrivata l'ora anche per me ( grattatina OO )
questa mattina mi ha chiamato mia figlia che è da mia suocera dicendo, papo il cell mi dice " memoria insufficente " che devo fare ...
Ora vi chiedo, cosa posso fargli fare per i momento per poterlo usare altrimenti impazzisce ?
n.b. ha veramente poche app, facebook, fruit ninja, e angry ...... non credo che lei scarichi,
mi pare che ho scaricato link2sd, potrebbe essere utile per liberare la mem. anche se il cell non è ancora Root..... tato ?
aiutatemi mia figlia mi perseguita :-((((
Scusatemi...
:-(((
Sandro
Senza fare il root può spostare solo le app che il sistema gli consente di spostare nella sd.
Impostazioni------>Applicazioni-------->Gestisci applicazioni e poi fa tap sull'applicazione che vuole spostare e la sposta,anche se senza root non può spostare le app che vuole.
Prima di tutto grazie 1000 per la vostra celere risposta, se la nostra Sanità funzionasse come il vostro Pronto Soccorso sarebbe una vera svolta,
C'è la possibilità di liberare la memoria con qualche programmino che la pulisce ?
mi pare di aver letto sotto il menu memoria, liberare la cache, con tutte le avvertenze del caso ...... posso fargliela fare ?
risolvo qualche cosa ?
Grazie ancora ragazzi ;-)
Sandro da Roma