il file zippato deve rimanere zippato o lo devo decomprimere ?
il file zippato deve rimanere zippato o lo devo decomprimere ?
potrei usare come cavia il vecchio Samsung GT-I5500 ?
se si esiste la stessa procedura per il cell come sopra ?
così magari imparo ;-)
Non fare post consecutivi. Usa il tasto modifica.
Non deve essere decompresso, va così com'è
No, lo .zip dell'S5830i non va bene nell'altro cellulare
Originariamente inviato da Odinoafr
Non so se c'è una procedura simile. Ma non ti preoccupare. Non andrà nulla storto
Inviato dal mio citofono con l'app Androidiani
Basta, non capisci ...
muahahahaahhaahahahhaahahahahahaahahahahahaha
Ciao a tutti ne approfitto per avere un po' di chiarimanti per ciò che riguarda la memoria del nostro telefono a dir poco scarsa.
Mi spiego, dopo aver flashato il telefono per i problemi avuti, ho istallato la rom deodex, con cwm ho partizionato la sd (8 gb cosi suddivisa 516mb li ho assegnati alla seconda partizione ed i restanti alla prima partizione).
Ho poi istallato link2sd , move 2sd enabler e app2sd.
Ho spostato le app che che Link2sd mi permetteva di spostare sulla sd alune le ho collegate alla sd (per l'esattezza 8 ) le altre non me le fa spostare mi riferisco per esempio a Gmail ecc.. .
Allo stato attuale ho solo 29mb di spazio libero ed ho notato una cosa che quando scarico una qualsiasi app, anche se questa viene istallata sulla sd, una minima parte della memoria del telefono viene comunque erosa
Questa mattina per esempio avevo circa 38mb di memoria ho scaricato circa 7/8 app, tutte istallate su sd. Ho naturalmente pulito la cache ma non ho recuperato un granchè. Cosa mi consigliate di fare ho forse sbagliato dei settaggi sulle varie applicazioni? Vi saluto e vi ringrazio