Grazie mille,
mi sapresti dire o indicare il link per fare eventualmente il ripristino del cell????
Grazie ancora
Silvia
elvya (27-08-12)
elvya (27-08-12)
ciao
sto cercando di capire perché il samsung del mio lui consuma così tanta batteria... dopo aver letto vari post gli ho consigliato di disattivare il GPS, la rotazione automatica dello schermo e di spegnere e riaccendere il dispositivo dopo aver usato google maps ma a quanto pare non è sufficiente perché continua a lamentarsi che il livello d'energia è sempre basso...
io uso il wi-fi e ho meno problemi con la batteria mentre lui ha la connessione 3G e dovendo lavorare fuori ha sempre il collegamento acceso
leggendo questa risposta mi sembra di aver capito che disattivando la connessione dati la batteria ha una vita più lunga ma nell'uso di internet quali sono le dirette conseguenze di questa scelta?
grazie
antonella
Buonasera a tutti
sto cercando di installare un laucher, ho già provato con due ma succede questo, la trovo nella gestione applicazioni ma non mi trovo l'icona per impostarla.
Ho fatto il root ma non la partizione della SD, può essere quella la causa?
Dopo il root è obbligatoria la partizione?
grazie
Silvia
Nono, il launcher è una normale applicazione e non necessita nemmeno del root
Una volta installato il launcher premi il tasto home, ti uscirà una finestrella dove scegliere con quale launcher avviare. Metti la spunta su imposta come predefinito e poi scegli il launcher e il gioco è fatto![]()
Ciao,
non mi si presenta quella finestrella per impostarlo, quando premo home mi parte in automatico quello predefinito e tra le icone non trovo quella del laucher, temo proprio di dover ripristinare il cell, c'è qualcosa che non và, temo sia il virus di cui parlavo stamattina![]()