Originariamente inviato da
Marta1992
Salve a tutti
Allora, qualche mese fa mi è stato regalato un Galaxy Ace GT-S5830i, ed avendo continui problemi di memoria interna piena, ho effettuato la procedura per ottenere i permessi root.
Adesso, il mio problema è che il cellulare sta uscendo pazzo.. è sparita la vibrazione, mi arrivano 9 o 10 volte gli stessi sms ( SE MI ARRIVANO! ) spesso non arrivano i miei sms ai destinatari.. Inoltre si blocca facilmente e si riavvia in modalità provvisoria ( questo fin dalla prima settimana in cui ho iniziato ad usarlo

).
Tornando ai permessi root, dopo averli ottenuti ho installato superuser e link2sd, ed ho spostato un po di app nella sd ( eccetto alcune app di sistema che ho preferito non toccare proprio).
Dunque, vorrei sapere se, non avendo installato alcun tipo di rom nel cellulare e non avendoci smanettato più di tanto, è possibile riottenere la garanzia in modo tale da poter mandare in assistenza il mio piccolo Ace ( evitando di farmi massacrare di botte da mia sorella, la quale mi ammazzerebbe se dovesse scoprire che ho già danneggiato il cellulare XD ).