Basta attivare il tethering wifi....vai in inpostazioni e cerca
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Basta attivare il tethering wifi....vai in inpostazioni e cerca
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
salve a tutti ho il telefono che non è riuscito ad installare una rom nuova e mi si è bloccato (rimane alla schermata iniziale con scritto galaxy ace..) e adesso posso solo accedere alla recovery (la download mode non si attiva rimane la schermata iniziale galaxy ace).
ho provato ad installare una nuova rom (ho provato la AndroidScream v1 by Qeemi) e nonostante che quando vado ad installare la rom mi dice che la rom è stata installata quando vado a provare ad accendere non cambia niente...cosa posso fare?
in realtà ho fatto una prova e mi da questo errore qui come la IMG_1 che ho postato ad inizio thread
non ho provato lo spixelamento (che cmq secondo me dipende da un fattore di rotazione... che o dipende da come è stata scattata la foto o se è stata ruotata in seguito)
Grazie mille a tutti, soprattutto a sossio18
Sono riuscito grazie al vostro aiuto a ripristinare il vecchio stock e ad avere il cell come appena comprato
Si può chiudere.
come mai il gioco american dash va a scatti sul samsung galaxy ace-i???
Ciao,sono nuovo anzi nuovissimo, spiego a voi il mio problema se potete e volete aiutarmi ve ne sarei grato.
Vi spiego ho rootato il mio ace s5830i, ho installato sulla sd update.zip, poi clockwork e poi il build razodroid, in tutto questo nessun problema, adesso dovrei vendere il telefono è solo che non riesco piu a ripristinare il sistema/firmware/build originali in quanto non ho fatto un backup prima di rootare il telefono, sarà possibile tornare alle condizioni di acquisto del telefono? attualmente non ho nemmeno piu in validità l'assistenza? potete aiutarmi? ho seguito e cercato nel forum e anche ho riletto la procedura indicata nella discussione inerente il rootaggio del telefono, ma alla fine seguito tutto passo per passo non fa altro che cancellarmi le impostazioni e rimandarmi al build razodroid.
info sul cell:
GT-S5830i
S5830iXXLB1
2.6.35.7 rafael
RazoDroiD v2.0_by_rajroks
grazie in anticipo
Ultima modifica di matang87; 14-10-12 alle 17:24
Ciao di nuovo, mi sono dimenticato, la batteria del galaxy ace s5830i è uguale di dimensioni a quella del galaxy ace s5830?
Grazie mille
Allora,ho installato il gioco jetpack joyride sul mio samsung galaxy ace s5830i,il gioco parte e va tutto benissimo,ci gioco per un pò e dopo comincia a scattarmi e a bloccarsi,cosa che prima non succedeva mai,come posso risolvere?
P.S.:ho fatto qualche partita di tanto in tanto e dopo qualche ora ha cominciato a dare problemi