Anche se a me non va velocissimo ho un problema con Jetpack: appena prendo un bonus crasha l'app. Succede anche a voi?
Io amo swiftkey 3 ma va lenta in posizione orizzontale e in posizione verticale è quasi fluida. Pero il problema che io lo uso quasi sempre in posizione orizzontale... quindi vorrei sapere quale app voi usate che sia simile a swiftkey 3.
è a pagamento la tastiera???
Quando collego il cavo usb non mi da piu la funzione di collegare il dispositivo, xk??? ho la ROM di queemi, con questa rom prima funzionava ma adesso non piu, xk??????
si pero usa quella in prova
Ciao ragazzi sono nuovo e da poco ho acquistato un Galaxy Ace, avrei un problemino con facebook, quando voglio caricare una foto dal cellulare non riesco a caricarla e mi dice sempre "impossibile caricare la foto".. Qualcuno sa come posso risolvere?
Salve a tutti! Innanzitutto complimenti per il forum, sono un nuovo utente!
Vi espongo subito il mio problema: qualche giorno fa ho cambiato il font del mio galaxy ace con Custom Android Font Switcher, però adesso voglio ritornare a quello di default ma non so come fare. Allora avevo pensato di scaricare da internet il font del Galaxy Ace e di metterlo con la medesima app. Tuttavia non ho ancora trovato il nome del font e vorrei chiedere: come si chiama?