Salve a tutti..stavo giocando a Flow quando il cell si è bloccato per l'n-esima volta..ho dovuto togliere la batteria e provando poi a riavviarlo non si accende più..in pratica è in un loop infinito di riavvio: si accende (senza musichetta) l'animazione, appare la scritta samsung..e poi di nuovo l'animazione..all'infinito!! che posso fare??? il cell è della mia raga..completamente originale..vi prego aiutatemi..:-(
ma i video li scarichi??? quando ti arrivano scarivali e poi li dovresti trovare nella galleria
Mi succede un fatto strano... Non riesco a chiamare con Skype
Cercando in altre discussioni ho visto che c'è la possibilità che le impostazioni della scheda SIM vadano in conflitto con la chiamata di Skype
Effettivamente potrebbe essere così, visto che ho fatto la prova togliendo la SIM: magia....riuscivo a chiamare in Skype!!!
Ora, avendo trovato la causa, qualcuno sa come ovviare al problema?
certo che li scarico...
ripeto: li vedo e li trovo nella caretlla come mov per cui non li vedo in galleria ma se li invio e me li faccio rimandare diventano 3gp e quindi visibili in galleria
Ma da whats app riesci a vederli????
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
da whatsapp e dalle sue conversazioni si...
cercando con google non sono l'unico che ha riscontrato questo problema...
Io mai una cosa dal genere....prova a disinstallare whatsapp e a cancellare la cartella dalla sd....e dopo reinstallalo (casomai c è qualche file corrotto)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Scusate ma ho letto vari altri tread e nessuno mi è stato utile: chiedo un aiuto finale, se c'è, su come diminuire la memoria interna del cellulare!!!![]()