E quanti MB guadagnerei?
E quanti MB guadagnerei?
si puomigliorare la nostra scheda video? quando sara possibile sbloccarla?..seconda domanda... ce una rom che aggiorna il nostro telefonoadandroid 4.xx?
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
no non si può perchè quell'aggiornamento non è compatibile per galaxy ace
Ma credo che si possano disinstallare quasi tutte la app che hai nel menù.... google maps, yahoo finance (non so come scrive), news e meteo, samsung app, youtube, mtv, ecc...
A me non hanno mai causato brick la disinstallazione di queste app! ma non mi assumo le conseguenze se avrai un brick!
Spero di esserti stato d'aiuto.... per liberare qualche mega ti consiglio di scaricare un app che cancella la cache (magari ti liberi 5 o 6 mb... se giochi a jetpack cancellala spesso la caceh xk jetpack ne crea sempre 11mb) la app si chiama app cleaner (free sul play store) ed è molto facile da usare!
Attualmente stiamo in fase di stallo su entrambe le cose
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
IO non ho ancora capito una cosa ma link2sd si puo usare anche senza scheda sd partizionata?
No perche sennó sarebbe inutile
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE