E' apparsa anche a me riguarda un aggiornamento di Google Services in merito c'è anche una news sul portale. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
E' apparsa anche a me riguarda un aggiornamento di Google Services in merito c'è anche una news sul portale. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ciao a tutti,ho un problema grave,ho un galaxy ace 5830i con jelly bean 4.1.1 non so come ho fatto ma ho cliccato su un codice segreto e mi si è bloccato il taouch screen non mi funziona piuqualcuno mi sa dire come risolvere
ciao ragazzi !vagando per il mondo di xda ho visto
l'ultimo scritto di zeppelinrox v6 supercharger...f.a.s.t. aka fat ass super tease ahahahhaha
fantastico ma nn riesco a settarlo chi di voi puo aiutarmi?ormai la guida di queeme
nn riscontra risultati positivi su quest'ultima creazione l'output da sempre fc/bootloop
forse anche per la mia conoscenza approssimativa della lingua...
Salve a tutti,sono nuovo del forum androidiano ,ma sono molto esperto nel mondo android.
Ma veniamo al punto,
ieri stavo facendo una chiamata
e dopo un pò non si sentiva più il vivavoce , mi ero spaventato e dunque ho riavviato subito.
Dopo aver riavviato non si sentiva neanche più il suono quando appare la scritta samsung,allora ero diventato spaventatissimo e quindi ho provato a sentire la musica ma niente,non si sente neanche il click delle icone e neanche quello della tastiera ma si sente in chiamata quando non metto il vivavoce.
Quindi vi prego non ho intenzione di portarlo in assistenza visto che ce l'ho da almeno due mesi e quindi non voglio andare visto che io sono a bovalino (RC) e avevo comprato il cellulare a Rimini (ero andato perchè avevo le ferie).
Quindi vi prego non voglio cambiare cellulare,aiutatemi vi scongiuro!!!
Ultima modifica di filippo7881; 08-03-13 alle 19:25 - Motivo: avevo sbagliato a scrivere
Se non ci dici nemmeno qual'è il problema.. -.-
Scusami avevo sbagliato a scrivere .
Adesso ho corretto
Se metti le cuffie funziona?
Si con le cuffie funziona,ma l'altoparlante e il volume
Supporti no.Quando faccio la chiamata l'audio funziona ma col vivavoce no
Non è che magari hai cambiato rom da poco?
Cmq non vorrei che sia un problema di hardware..