CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 362 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    A me ha sempre funzionato bene
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Innanzitutto "wipe", basta che vai sopra con il cursore e vedi cos'è, comunque è un processo che permette di eliminare qualsiasi dato portando il tuo cellulare come nuovo!

    Per quanto riguarda Facebook, se l'hai spostato sulla SD è "normale" che vada più lento o quant'altro (aggiornamenti ecc.) ,ora, controlla se è tutto in ordine e flaggato nelle impostazioni di Fecebook per quanto riguardano le notifiche! Fa sapere

    Ho verificato le impostazioni di facebook... non capisco perchè non vengono memorizzate le impostazioni che setto... ogni volta che avvio la app di facebook mi chiede email e password (cosa che prima non faceva) e se vado nelle impostazioni ogni volta trovo il settaggio predefinito nonostante avessi modificato la volta prima ... ho detto della wipe perchè in una guida avevo letto qualcosa sul partizionamento della sd ed ero convinto riguardasse la wipe... sinceramente non ho effettuato nessun partizionamento... ho semplicemente rootato il cell e installato link2sd e fatto gli spostamenti delle app. avrei dovuto fare altro???

  4. #2513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    A me ha sempre funzionato bene
    Ma avevi qualche applicazione del tipo ChainFire 3D o qualche tweak che aumentava le prestazioni di gioco?

  5. #2514
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zNatyx18 Visualizza il messaggio
    Ma avevi qualche applicazione del tipo ChainFire 3D o qualche tweak che aumentava le prestazioni di gioco?
    No, avevo solo installata la stock rom.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  6. #2515
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluke91 Visualizza il messaggio
    Ho verificato le impostazioni di facebook... non capisco perchè non vengono memorizzate le impostazioni che setto... ogni volta che avvio la app di facebook mi chiede email e password (cosa che prima non faceva) e se vado nelle impostazioni ogni volta trovo il settaggio predefinito nonostante avessi modificato la volta prima ... ho detto della wipe perchè in una guida avevo letto qualcosa sul partizionamento della sd ed ero convinto riguardasse la wipe... sinceramente non ho effettuato nessun partizionamento... ho semplicemente rootato il cell e installato link2sd e fatto gli spostamenti delle app. avrei dovuto fare altro???
    Se non intendi partizionare la sd, no, va bene così come hai fatto!

    La questione delle impostazioni è assai strana, prova a spostare semmai l'app sulla memoria del telefono e vedi se continua, in quel caso prova a disinstallare facebook e reinstallare! Fa sapere
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma perchè tutti i giochi che compro e sono compatibili...crashano o vanno a scatti? ho appena preso pro zombie soccer e non va...ho la versione originale di android e faccio pulizua con link2sd

  8. #2517
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    ma perchè tutti i giochi che compro e sono compatibili...crashano o vanno a scatti? ho appena preso pro zombie soccer e non va...ho la versione originale di android e faccio pulizua con link2sd
    coma900 a mio parere questo cellulare non è un granchè a livello di prestazioni, di fatti i giochi non tutti vanno bene, magari anche se supportati a requisiti minimi girerebbero bene ma dovresti avere non so, il cellulare nuovo senza neanche un'app installata! Non appesantirlo con app che richiedono un immenso uso dela cpu e ram, quindi a mio consiglio non spenderci neanche i soldi
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato worgust per il post:

    coma900 (16-07-13)

  10. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK ma c'è da dire che anche gli sviluppatori sono un po' stro... cioè mettono sul market giochi anche a pagamento che alla fine non sono nemmeno compatibili! Ho visto dead space e costa quasi 6 euro,non so come possa andare su questo terminale quando ad alcuni va a scatti persino friut ninja! qualcuno lo ha mai provato dead space sul ace-i?

  11. #2519
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    OK ma c'è da dire che anche gli sviluppatori sono un po' stro... cioè mettono sul market giochi anche a pagamento che alla fine non sono nemmeno compatibili! Ho visto dead space e costa quasi 6 euro,non so come possa andare su questo terminale quando ad alcuni va a scatti persino friut ninja! qualcuno lo ha mai provato dead space sul ace-i?
    Sì, sono proprio degli str***!!! A me dead space andava a mala pena sul pc! ahahah
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  12. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono appena entrato nel mondo di android...dopo anni con iphone ho deciso di dare una possibilità alla samsung comprando per imparare un samsung ace gt-s580i....niente di che, ma solo x imparare, ho seguito le vostre guide, ho root il sistema e con una partizione ext3 ho aumentato la memoria collegando le app nella partizione con link2sd....e con gemini app menager ho bloccato le app che avevano autorun e quindi dovrei aver liberato la ram occupata e i rallentamenti nell'avvio...ma senza risultato, la ram e sempre piena a 210/290 anche se le app aperte sono le preinstallate e se premo canc.memoriq scende a 200 e risale....questo cell ha 10gg di vita nessun gioco installato...e ora vi spiego il mio problema che dopo varie ricerche sui forum e non ho trovato niente e ho deciso di aprire questo mio topic....vi racconto esempio di oggi....ho caricato cell a 82% appena staccato ho riattivato 3g per poter scaricare ultimo manga di naruto di 3MB...dopo letto guardo la batteria...sono passati 30min...e scesa del 24%..controllo tutto tramite 2xbattery che la cosa che mi piace che attiva e disattiva i dati...non la blocca completamente....cmq la batteria a continuato a scendere sempre di 4% a botta....nemmeno 1%....ho letto prima di scrivere qui che posso calibrare la batteria...serve?? e come faccio a ridurre l'utilizzo della ram....anche se con Gemini app manager ho bloccato le autorun che mi apparivano nelle sezione: impostazione->applicazioni->gestione app e scheda "in esecuzione"....
    la ram alta riduce la batteria?......siti dicono si altri no...non ci sto capendo + niente
    Grazie x la pazienza
    Prima cosa mi ero presentato ma perché non sapevo usare l'app è andato tutto fallito...mo lo faccio
    Seconda cosa: sto cercando aiuto no critiche di come scrivo visto di questi tempi tutti voi scrivete su whatapps
    Terza cosa: se scrivo qui e perché sono GIORNI k cerco e nessuno e riuscito a aiutarmi, quindi non dite che non ho cercato
    Quarta: non ho tanto tempo per girare nel forum oggi anche se è il mio giorno libero da lavoro ho lo stesso poco tempo perché ho altro da fare e ho sbagliato a leggere e non ho letto la differenza di quella "i" sul titolo della sezione, visto k sono le 11 e passa e dovrei stare già a letto ma speravo di trovare 1 aiuto o un consiglio e di dormire meglio

Pagina 252 di 362 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy