Mi dliace antonella.ma non potrai utilizzarli, perche le.app vengono installate anche in parte nel telefono. Devi organizzarti con dei backup, e li ripristini nell'S4
Mi dliace antonella.ma non potrai utilizzarli, perche le.app vengono installate anche in parte nel telefono. Devi organizzarti con dei backup, e li ripristini nell'S4
antoerik (28-08-13)
Grazie per la risposta anche negativa...
Non ho idea da dove cominciare a fare un backup del Galaxy Ace... Dovrò sicuramente cercare nel forum per le istruzioni!
antonella
I backup puoi farli da Android Assistant (che scarichi la versione free da Gplay e quella a pagamento completa da blackmart alpha), da Titanium Backup (ma hai bisogno del root, e io non farei il root su un S4 nuovo di pacca, o trova sul Gplay delle app che li fanno senza root![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Be se è pieno di discussioni e articoli su B.A perché non hanno bloccato i siti? E poi basta cercare e scaricare il file .apk dell'app e fai lo stesso!
da poco ho installato una nuova rom al mio Galaxy ace s5830i (ROM][KERNEL][ICS/Jelly Bean mod] JELLYBLAST V3) e mi trovo benissimo, l'unico problema e che non mi fa installare google play services dicendomi: Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non mi dice quali siano queste applicazioni...sapreste dirmi come posso risolvere il problema??
Ma il play services sullo store te lo da da installare o è già installato?
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei fare un saluto a tutti gli utenti.
Ho collegato il Samsung S5830i a Windows 7 Home Premium 64bit e rilevo questo messaggio: periferica usb non riconosciuta una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerlo.
Collegando la stesso telefono ad un altro pc con Windows Professional 64bit, rilevo la SD ma il dispositivo non appare in risorse del computer.
Come fare per far riconoscere corretamente il telefono??
Grazie.
N.B. non sono state apportate modifiche al dispositivo.![]()
hai installato kies?
No, se puoi spiegarmi cos'è grazie.