Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Strano....
Fai così: apri Odin e collega il telefono al PC, poi da cell spentotieni premuto volume sù+volume giù+power (senza tasto home) e dovrebbe andare in download mode.
Tieni premuto per un secondo tasto sù per confermare, poi da Odin ripristini il firmware stock.
Prova e facci sapere!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Non va lo stesso..
O_o non ne ho idea... Forse la modalità di debug USB non era abilitata o forse... Boh....
Con l'L5 di una mia (carissima) amica è bastato fare un wipe data, ma non si faceva da recovery, bastava tenere premuta una certa combinazione.... Ma quello è un telefono completamente diverso, non è nè samsung nè gingerbread...
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
scusa ma sul cell la modalità di debug USB deve essere attiva io ho un samsung galaxy ace s5830i con aggiornamento a jelly blast
Ok penso di aver capito qual'e il principale problema mio fratello non mi aveva avvisato che il tasto del volume + é guasto avete soluzioni?
Grazie
Non andava nemmeno...
Comunque alla fine ho smontato il telefono e ho tenuto schiacciato con un cacciavite sulla placca del volume su e sono riuscito a mandarlo in recpvery ed ora il telefono sembra andare bene grazie ancora a tutti
É normale che kies ci metta un po ad avviarsi, comunque una volta installato kies collega il telefono al PC e non avviare kies, dovrebbe installare da solo i driver e configurare tutto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html