CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 362 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! ovviamente ho un problema... ho comprato un galaxy s5830i , che dovrebbe essere brand vodafone, ed io avendo a casa solo wind e tre non potrei usarlo. però inserendo la scheda tre inizialmente ieri mi dava un errore di rete dicendo che la rete mobile non era disponibile (in invio chiamata) e non riceveva telefonate, dopo poco con l'arrivo del messaggio di configurazione dell'operatore ha preso campo e fungeva normalmete (inviava e riceveva); dopo un po' dinuovo l'errore di rete che persiste fino ad oggi, ed ha il segno divieto invece delle linee dell'antenna. Come posso risolvere? se fosse brandizzato non avrebbe mai potuto fungere sotto rete tre, e quindi come faccio a verificare il brand? eventualmente si potrebbe sbrandizzare ? accetto anche esperienze personali, non solo risoluzioni. Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema..
    ho smanettato un po con il file build.prop e ora il cell si accende e poi, arrivato alla scritta samsung si riavvia e così via....
    ho i root ma la rom stock..
    mi dite per piacere un metodo che funziona di sicuro e che mi fa riavere il cell come prima???
    grazie in anticipo

  4. #2843
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashBlack Visualizza il messaggio
    ho un problema..
    ho smanettato un po con il file build.prop e ora il cell si accende e poi, arrivato alla scritta samsung si riavvia e così via....
    ho i root ma la rom stock..
    mi dite per piacere un metodo che funziona di sicuro e che mi fa riavere il cell come prima???
    grazie in anticipo
    esegui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    perderai tutti i dati.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    FlashBlack (08-11-13)

  6. #2844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho bisogno di aiuto per risolvere un problema del mio galaxy ace S5830i , tutto è iniziato quando qualche giorno fa mi è cascato e mi si è rotto solo il display sotto ed è diventato nero, allora ho comprato il display ho smontato tutto , scollato il vetro e quando sono andato a accenderlo ho trovato la brutta sorpresa ..... i due tasti a fianco del tasto home non funzionano e la parte bassa del touch nemmeno ....
    cosa può essere?
    ho comprato lcd sbagliato ( l'inserzione diceva S5830i e non S5830) oppure nel cadere si può essere danneggiato anche il vetro sopra e le sue parti elettriche?
    ho provato a fare un ripristino con aggiornamento ma non ho risolto.

    grazie
    Enrico

  7. #2845
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Penso che tu l'abbia montato male, non avevi la garanzia??
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  8. #2846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ciao a tutti!
    premetto che non sono molto esperto, ma qualche giorno fa, navigando in internet ho trovato l'apk del launcher kitkat android 4.4...
    Ho subito provato a installarlo (installando prima la nuova versione di google play service) ma poi con l'apk google home mi dava errore nell'analisi del pacchetto...
    Si può aggirare il problema?? C'è un modo funzionante che voi conoscete per installare google launcher in un altro modo??
    grazie in anticipo

  9. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e mille!
    ho risolto! il cell è tornato come nuovo!

  10. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashBlack Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    premetto che non sono molto esperto, ma qualche giorno fa, navigando in internet ho trovato l'apk del launcher kitkat android 4.4...
    Ho subito provato a installarlo (installando prima la nuova versione di google play service) ma poi con l'apk google home mi dava errore nell'analisi del pacchetto...
    Si può aggirare il problema?? C'è un modo funzionante che voi conoscete per installare google launcher in un altro modo??
    grazie in anticipo
    No non è possibile. Funziona solo su jelly bean.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  11. #2849
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.Ho un normale ace-i,non ha il root e nessuna rom,avevo il gingerbread che c'è di solito su ace,oggi ho aggiornato il dispositivo.Tutto ok fino a quando poi lo accendo e vado su gestione dispositivo.Nella memoria si sono tolti 60 mb circa.40 circa li avevo tolti io,gli altri?Cmq mi consigliate di fare il root o no?

  12. #2850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e bloccato il cell sulla scritta samsung ora vi spiego cose successo sul mio s3 ho scaricato ppsspp l emulatore per la psp in pratica aprendo un giocho che cmq occupa molto ed e pesante l ace gt 5830i si e riavviato pensavo non fosse niente ma riaprendo il gioco si e riavviato e non va piu ho provato a istallare di nuovo la mia rom modificata ma niente ho provato ad istallare una stok rom tramite odin ma niente mi potete spiegare come fare?

Pagina 285 di 362 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy