CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BernieGT
    a me si è presentato lo stesso problema stamattina e non so proprio come fare. anche a me prima se riavviavo si risolveva il problema ma ora niente.... ho un Galaxy mini gt-i5800...
    Qualcuno può aiutarmi please....?ù

Posta nella tua sezione ed elimina il messaggio!

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve! Martedì scorso ho acquistato un Samsung Galaxy Ace... tutto a posto, almeno apparentemente. Funziona davvero alla perfezione e posso ritenermi molto più che soddisfatta. Se non fosse che, da alcuni giorni, improvvisamente scompare la linea e non riesco né a fare chiamate, messaggi, niente di niente. Però se spengo e riaccendo la linea torna immediatamente, o mi basta più semplicemente metterlo in modalità offline e toglierla subito per riavere il segnale. Avete idea di cosa possa essere? Ho chiamato la wind e mi hanno detto che la copertura nella mia zona è perfetta e che anche la mia sim non ha alcun problema, non hanno riscontrato alcun disservizio. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a risolvere questo dilemma!

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Il telefono quando rimane fermo rimane connesso alla ultima "antenna" a cui si è connesso,quindi in base alla lontananza il segnale sarà di conseguenza alto/medio/basso. Mettendolo in modalità offline o riavviarlo,quest'ultimo si connetterà all'"antenna" più vicina (quindi più potente).

Sent from my NXT Robot :P
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Il telefono quando rimane fermo rimane connesso alla ultima "antenna" a cui si è connesso,quindi in base alla lontananza il segnale sarà di conseguenza alto/medio/basso. Mettendolo in modalità offline o riavviarlo,quest'ultimo si connetterà all'"antenna" più vicina (quindi più potente).

Sent from my NXT Robot :P
    Quindi è tutto regolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa Francesco.... io sono nuovo nel forum e non so ancora bene come funziona... io solitamente negli altri forum, utilizzando la funzione cerca, trovo un argomento già trattato (per evitare di aprire discussioni doppie) e pongo lì mio parere o problema sull'argomento.... qui come funziona???? eventualmente come si elimina il messaggio???
    chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa... sorry

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BernieGT
    Scusa Francesco.... io sono nuovo nel forum e non so ancora bene come funziona... io solitamente negli altri forum, utilizzando la funzione cerca, trovo un argomento già trattato (per evitare di aprire discussioni doppie) e pongo lì mio parere o problema sull'argomento.... qui come funziona???? eventualmente come si elimina il messaggio???
    chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa... sorry

Scusa mi sono rivolto male ... !! Comunque ci sono le varie sezioni del forum... comunque benvenuto, se ti va presentati nella sezione benvenuti!

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Baby Droid L'avatar di eryunt

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, no non è regolare per niente.
    Può essere un problema software o hardware.
    Vedi se nell'aggiornamento software ti indica che c'è un nuovo firmware, ed in caso positivo installalo e vedi se il problema scompare.
    Se te lo fa ancora, porta il telefono in assistenza.

Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho avuto lo stesso problema finchè ero vodafone, da quando sono passato a wind non ho più avuto problemi.
    nel frattempo ho anche aggiornato il FW all'ultima versione.
    comunque nella mia zona sempre con vodafone hanno problemi miei amici, con galaxy ace plus e pure S2.

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

o fai come dice Qeemi, o usi app di refresh che cerco sempre di consigliare come Network Signal Speed Booster, che non fa altro che quello che ha detto Qeemi, manda il cell in offline e si riconnette all'antenna più vicina, non è niente di che, non serve assistenza.... e si se hai vodafone lo fa spesso, anche qui in emilia romagna ovunque vado, mare o città che sia, perdo segnale ogni tanto, mentre con altri operatori no
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve.
    Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Ace-i Usato (S5830i)
    Inizialmente l'ho formattato da recovery e da li in poi tutto bene.
    Dopo qualche giorno non mi riconosceva più le schede SIM, o meglio, me le riconosce (infatti mi chiede pure il pin) ma non mi si connette all'operatore di appartenenza della scheda, mostrandomi la solita frase "Solo chiamate di emergenza".
    Inoltre se vado su Impostazioni --> Reti Mobili --> Operatori di rete mi mostra solo gli operatori "3 ITA" e a volte "I TIM".
    Premetto che io ho provato con un SIM WIND e una Vodafone ma in entrambi i casi si presenta lo stesso problema.
    Tutto questo accadeva sulla versione 2.3.6 di Android.
    Successivamente pensando che fosse un problema legato al software ho effettuato il Root, Ho installato la CWM Recovery e infine installato una Custom ROM, precisamente la "RazoDroid v2.5_by-rishee", Ma i problemi persistono.
    Allego qualche screen con la speranza che qualcuno trovi la soluzione a questo fastidioso problema.

SC20130723-090935.jpg SC20130723-090945.jpg

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio